1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill: Homecoming slitta a novembre per l'europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 20 Agosto 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Cambio di programma per la release di Silent Hill, Konami con un'annuncio ufficiale tenutosi durante la Game Convenction di Lipsia ha affermato che l'uscita del gioco, inizialmente prevista per fine settembre, slitta al 20 novembre. Non ci sono state informazioni dettagliate che spieghino il motivo di tale ritardo, forse qualche problema di tradizione perchè per ora nessuna informazione dettagliata che spieghi il motivo del ritardo europeo.

    Ricordiamo che il gioco non è sviluppato da un team interno Konami, ma dai The Collective, su cui Konami punta molto vista la volontà di lasciare lo sviluppo di uno dei giochi più importanti della line-up della software house giapponese.

    Per l'uscita del gioco, prevista per Ps3, Xbox 360 e PC non rimane ancora molto tempo da aspettare, per tornare ancora una volta a tremare di paura sulla collina silenziosa.
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vista la delusione di molti verso alone in the dark, mi aspetto molto da silent hill (anche perchè sono un fan della serie), preferisco un paio di mesi di ritardo a un prodotto che esca buggato e diffettato
  3. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che si ritorni ai fasti del primo e del secondo capitolo, e che non sia una delusione come il quarto.
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    quotone^^

    il primo e il secondo erano splendidi....il 4to nn l'ho capito molto...sembrava un altro gioco....cmq con tutto il tempo che hanno avuto x farlo 2 mesi + 2 mesi meno nn cambia molto....
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    l'importante è che facciano un buon lavoro
  6. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    quoto

    sarà sicuramente un giocone, stavolta è meglio non giocare la notte da solo, perchè i vari mostri del gioco saranno realistici a l'inverosimile :D aspetto con ansia
  7. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..qualcuno sa se e quando uscirà demo ?
  8. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    quoto ,,,l'ultimo video che ho visto io ,da quel che ho visto aveva dei difetti grafici uno di quelli che mi ricordo e che al buio quando i personaggi parlavano sembrava che avessero le lampadine in bocca,,,ne ho visti altri di difetti nn solo grafici ma nn me li ricordo, meglio aspettare qualche mese in piu' per un prodotto migliore,
  9. Rayzan

    Rayzan Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTONE...meglio aspettare per avere un gioco ottimo in tutti gli aspetti.