1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sigaretta Elettronica

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by kck039, Feb 1, 2012.

1. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    sarà ma la differenza è sostanzialmente quella...
  2. Non saprei - non conosco gli oggetti in questione -, ma, fosse così, sarebbe elevata!
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma sarà sicuramente così, il punto non è questo. Uno smette quando decide di smettere a prescindere dal tipo di sigaretta elettronica. Te lo dice uno con 17 anni di marlboro rosse sui polmoni ;)
  4. CinziaDP

CinziaDP Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Innanzitutto, scusate per l'intrusione: sono capitata su questo forum per puro caso, in quanto non possiedo alcuna console e non ho mai "videogiocato" in vita mia. Ma ho un'altra dipendenza (si, anche i giochi sono una dipendenza :DD ) ed è quella alle sigarette. Anzi, diciamo che è l'unica dipendenza che ho che fa male alla salute: altre, sono piacevoli e non provocano danni, anche se dipendenza si!! :)

Dicevo ... sono capitata qui per caso, cercando in rete informazioni circa le sigarette elettroniche: sono alcuni giorni che giro per forum e, anziché chiarirmi le idee, ho solo fatto una gran confusione tra sigle, nomi, trucchetti ...
    appunto, fino a quando non ho letto la "cronistoria" di KcK039. Che dire? Sei adorabile!!! :)

Innanzitutto, per il modo in cui hai espresso le tue sensazioni circa l'esperienza con la sigaretta elettronica. Poi, e non per ultimo, per come hai reagito alle provocazioni di non fumatori ed ex fumatori. Chi non ha mai fumato non sa di cosa parla, chi ha fumato e smesso con facilità è bene si renda conto che nessuna persona è uguale ad un'altra, e che ogni fisico reagisce in modo diverso alle dipendenze, e non solo.
    Basti pensare all'esempio (e non c'entrano le sigarette) dei fratelli che crescono nella stessa famiglia, con la stessa educazione, IDENTICA, e uno sviluppa creatività delinquenziali e l'altro diventa un famoso avvocato penalista.

Quindi, penso sia corretto (buono e giusto) evitare generalizzazioni.

Comunque ... K, io sono propensa, MOLTO propensa (dopo vari tentativi, fra cui anche il famoso libro - anch'io, come qualcuno ha scritto sopra, sono un altro raro caso di disfunzionamento delle promesse del libro) a passare alla sigaretta digitale. Quindi ... quale modello? E ti prego, parla facile! Che fra Hit, Tank, atomizzatori, batterie automatiche e manuali non credo di potercela fare!! Mi pare più complicato che ... SMETTERE DI FUMARE!!!

Grazie :)
    blueguardian likes this.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ciao Cinzia, prima di investire tempo soldi e speranza nella sigaretta elettronica, ti consiglio di provare un metodo molto più semplice.

Decidi un giorno, a tua scelta, che per te sarà l'ultimo.
    La sera prima di andare a dormire, posa una sigaretta sul tavolo, e butta il resto del pacchetto.
    Se resisti una settimana senza toccare quella sigaretta, hai buone possibilità di non ricominciare.

Fermo restando che uno smette di fumare SE VUOLE smettere, non sperando che il suo fisico decida per lui/lei.

PS: Ex fumatore, 15 anni di fumo sui polmoni, e ho smesso da un giorno all'altro nel 2006.

Ale
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    Se ora hai 30 anni,nel 2006 ne avevi 24-25...hai iniziato a fumare a 9-10 anni:???::asd:
  7. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ho iniziato a 14, ho segato di qualche anno i conti:asd:
  8. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    Mi sembrava strano infatti:asd:
  9. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    ma non te ne eri fatta offrire una poco tempo fa? :asd:
  10. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :???:
  11. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    avevi scritto tipo che dopo anni un collega te ne aveva offerta una :eek:
  12. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    me ne offrono continuamente...non vuol dire che io accetti..
  13. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    ah ok :tlove: anche se mi sembra avessi detto che una l' avevi accettata, sarà il caldo che mi fa impazzire :asd:
  14. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    Grazie :)

Dipende principalmente da che sigarette fumi e da quante ne fumi...

personalmente posso consigliarti due modelli se non vuoi troppi sbattimenti la -510 tank- o una -EgO T- sempre tank

sono le elettroniche più simili nella forma, alle analogiche e quindi rendono il passaggio meno traumatico, se vuoi ti posso mandare direttamente via messaggio privato i link dove comprarle, considera che per iniziare tra sigarette e liquidi servono minimo una 50 d'euro...

dammi un pò più d'informazioni su cosa fumi, quanto fumi e sul tuo modo di fumare...
  15. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    hai risolto con i liquidi?

un pò di volontà ragazzi senno il vizio non lo perdete
  16. A te kck, invece, come procede?
  17. Parlato

Parlato Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nella mia città hanno appena aperto un piccolo negozietto dove vendono solo sigarette elettriche.. si chiama Ovale, e devo dire che subito dicevo
    "Con sta crisi c'è gente che va a spendere soldi per aprire un negozio del genere, bah.."
    I primi giorni di apertura era vuoto.. invece ora se ne vede di gente in giro con sta roba nera in bocca.. la prima persona che ho visto pensavo stesse masticando una penna! :asd:
    kck039 likes this.
  18. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    procede bene...ti dirò che sto riducendo pure le elettroniche...co sto caldo si fa fatica a respirare ;)
  19. luis27409

luis27409 Guest

E' come passare dall'eroina al metadone........il metodo migliore è quello di pensare ai soldi che stai buttando nel cesso.......mantieni dei tizi (Stato,tabacchini) che nella vita non sanno fare un cazzo,aspettano solo dei pirla a cui vendere veleno.........
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Questi SPAMMI!!
    @rewrew che fai con le mani in mano?