1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sigaretta elettronica

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da aaaaa93, 10 Febbraio 2010.

  1. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    inizia a comprare i pacchetti da 10 sigarette.
  2. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    poi così deve tornare spesso al tabacchino...
  3. io mi fumo sulle 4/5 sigarette al giorno da ormai 3/4 anni buoni ma non sono dipendete, anche perchè riesco benissimo a stare le giornate, le settimane senza fumare e senza cercare di fumare, solo che è un modo per passare tempo ( stupido e nocivo certo ) e la funzione calmante ce l'ha anche. Per : libri, programmi da seguire, cerotti, sigarette finte, sono tutte cavolate; se uno vuole smette, smette e basta, è solo una questione di volontà. :)
  4. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Hai provato su dealextreme? Mi pare la vendessero.

    Comunque io non ho mai fumato, mai fumerò e non me ne frega niente di chi dice "eh dicevo pure io così", si vede che non lo dicevate con convinzione.
    Per quanto mi riguarda snobbo sempre chi fuma, anche con battutacce orrende sulle malattie mortali che porta il fumo.
    Compresi i miei genitori, che fumano da 30nt'anni ed hanno affumicato una casa intera.
  5. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    non gli ho consigliato di comprare il pacchetto da dieci per comodità :asd:
    Il pacchetto piccolo è più facile da buttare via e smettere. Il pacchetto da venti è una trappola. Se si decide di smettere mentre si è fumato mezzo pacchetto pochi hanno il coraggio di buttare dieci sigarette. Considerando che nella vita bisogna cogliere l'attimo...il pacchetto grande è un ostacolo nella scelta di abbandonare questo vizio.
  6. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    potete rispondere alla mia domanda :)
  7. KITT86

    KITT86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    IMOLA,posto da cui andro di certo via
    io non sono fumatore, ma di certo per me uno che puo dire che puo smettere di fumare e quella persona che ha smesso di fumare e non fuma piu, uno che smette di fumare oggi e poi dopo tre mesi,anni ecc ecc si fuma di nuovo una sigaretta non e uno che ha smesso, si e solo preso una pausa. (dipende ancora da lei in poche parole) imho!!!
    comunque sentivo tempo fa che il danno non e piu quante ne fumi,ma per quanto tempo.
  8. Sarettina

    Sarettina Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao io ho comprato la Nano 2 della Sedansa dal sito www.sigaretta-elettronica.eu. E' favolosa, il sito offre un'ottima assistenza e me la hanno consegnata in 3 giorni
  9. Texx

    Texx Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    chi non ha mai fumato non è paragonabile a un ex-fumatore.
    è provato che la sigaretta ovviamente da dipendenza e un ex-fumatore è un ex-dipendente. punto.
    quindi concordo con chi (come me, ex-fumatore da 3 anni, fumavo 1 pacchetto di sigarette al giorno dice) non è cosi facile smettere.
    allo stesso tempo è vero che serve tanta tanta forza di volontà perchè quando smetti di fumare il tuo corpo ti rimanda indietro tutto lo schifo che tu gli hai fatto ingoiare per anni.
    stai male, mal di testa, sei irrascibile, hai fame, sei nervoso... questa si chiama ASTINENZA.
    ovviamente bisogna riuscire a vincere la cosa. il modo migliore? per me approfittare di una malattia, un influenza, o qualcosa che ti distacchi già per qualche giorno dalla cosa...
    consiglio questo elenco x pensare a come la vs vita cambierà

    Smettere di fumare significa che:

    Entro 20 minuti la pressione del sangue, il battito cardiaco e la temperatura degli arti diventano regolari.
    Già dopo due ore dall'ultima sigaretta la nicotina inizia ad essere eliminata dal corpo, tramite l'urina.
    Dopo 8-12 ore il livello di monossido di carbonio e ossigeno tornano normali.
    Dopo 24 ore il monossido di carbonio viene eliminato dal corpo.
    Dopo 2 giorni i sensi del gusto e del tatto migliorano: l'alito, le dita, i denti ed i capelli sono più puliti
    Dopo 72 ore è più facile respirare dopo il rilassamento del tubo bronchiale; aumenta la tua capacità polmonare: hai eliminato la nicotina dal tuo corpo.

    Dopo 1 settimana hai più forza, più energia ti accorgerai di avere più fiato, più voglia di fare, più tempo per te stesso, tutti i sensi, in particolare il gusto, si acuiscono. L'alito migliora, sono più puliti denti e capelli. Anche la pelle ha un colorito più roseo. Scompaiono i sintomi d'astinenza.

    Dopo 3 settimane il lavoro o le attività che si svolgono risultano più facili.
    Le donne che smettono di fumare prima della gravidanza hanno neonati del peso uguale a quelli nati da madri non fumatrici.
    Dopo un mese, l'epitelio cigliato delle vie respiratorie, distrutto dal fumo, si ricostruisce e il muco è rimosso dai bronchi. La tosse elimina sostanze dannose. Cala il rischio d'infezioni respiratorie. Sesso migliore. Secondo molti studi, il fumo causa impotenza. Dopo un mese senza sigarette la circolazione sanguigna migliorerà, aumentando le probabilità di avere una sana erezione. Riduci il rischio di ictus del 33%.

    Dopo 3-6 mesi 1/3 della popolazione che ha aumentato il peso ritornano al peso normale.
    Dopo 3-9 mesi: La respirazione migliora (meno tosse, più fiato). La funzione polmonare aumenta del 20/30%. La tosse cronica presente solitamente tende a sparire.
    Dopo un anno: il rischio di malattie cardiovascolari, cioè infarto o ictus, cala significativamente. Questo perché la nicotina agiva come vasocostrittore sulle arterie, restringendole.
    Dopo 5 anni il rischio di cancro al cavo orale e all'esofago RIMANE ma scende del 50%, il rischio di ictus RIMANE ma scende quasi al livello dei non fumatori.
    Dopo 10 anni: il rischio di cancro al polmone RIMANE ma scende del 40-50%.
    Dopo 15 anni il rischio di malattie cardiovascolari e tumorali scende, RIMANE, ma scende quasi a quello dei non fumatori.


    in bocca al lupo a tutti quelli che vorranno provarci:)
  10. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ecco, questo è un modo convincente per smettere di fumare! Altro che sigaretta elettronica!
  11. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    bhè mio nonno iniziò a fumare perchè preferiva sentire l'odore del tabacco bruciato alla puzza dei cadaveri....

    era un consiglio che li diedero in guerra.....ora si inizia a fumare tutti per moda ovviamente e perchè fa figo...:D
  12. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Per fortura non ho questi problemi per "merito" di mio padre.

    1: Se mai lo scoprisse mi trancerebbe le gambe :asd:

    2: Di me si fida,e non mi va di tradire la sua fiducia.Ci starei male a fumare,tornare a casa e fare finta di niente.
  13. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Datti tempo. :asd:
  14. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    La decisione è quella,non cado in tentazione.Anche perchè non vedo il motivo di fumare :asd:
  15. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Io mi riferivo al fatto di sentirti in colpa per aver tradito la fiducia di tuo padre. :asd:
  16. KITT86

    KITT86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    IMOLA,posto da cui andro di certo via
    :uau:

    Comunque la cosa che odio e vedere una donna con una sigaretta in bocca,puo essere stragnocca che in quel momento perde tutta la sua belezza