1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sickmods rilascia PulseVU per XBOX e XBOX360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 16 Marzo 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Dopo il successo avuto nella versione per il Wii, Sickmods ha preparato una versione per le due console MS del suo PulseVU, aggiungendo anche alcune nuove funzioni. Questo add-on fa in modo che i led a esso collegati pulsino al ritmo della musica riprodotta dalla console. Nell'ultima incarnazione per XBOX e XBOX360 c'è la possibilità di creare un effetto fade-out dei led durante lo spegnimento, sarà possibile disattivare il PulseVU grazie a un interruttore e si potranno scegliere ben 10 configurazioni diverse di 'lampeggiamento'.
    Il prezzo del PulseVU è di 20$.

    Ecco un'immagine del device creato da Sickmods:

    [​IMG]

    La dimostrazione video si riferisce alla versione XBOX con case Crystal, per una migliore visione delle caretteristiche del PulseVU, ma c'è piena compatibilità anche con la XBOX360.

    " target="_blank" class="externalLink" rel="nofollow">
    Per ulteriori informazioni sull'installazione e la configurazione, consultate il sito ufficiale di Sickmods
  2. DDN

    DDN Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho capito se ha tipo dei sensori o va collegato direttamente all'uscita audio.
    Cmq una cosa simile (magari un po più complessa) per il computer sarebbe una cosa molto interessante, sapete se esiste?
  3. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che esiste, ci sono dei neon apposta che si illuminano a tempo di musica!!

    Li trovi su quasi tutti i siti di modding ^_^


    Riguardo questo device, direi che comse sempre l'installazione nn è tanto semplice, perche puo essere un ostacolo a chi nn è pratico di saldature...:rolleyes:

    Io ho gia il mio chamaleon e nn ho interesse a comprarlo,ma sembra fatto bene e mi complimento con i sickmod ^_^ (Che frallartro,sono i creatori anke del Fader360)
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    utile solo per chi ha un albero di natale da gestire, per chi ha solo tre o quattro led non serve a molto