1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SIAE: banda a delinquere

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 12 Settembre 2006.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Dopo aver letto l'articolo pubblicato in data odierna da PI http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1641459&r=PI , mi sono letteralmente cascate le palle a terra ... ho rivisto la scena Disneyana dello sceriffo di Nottingham che riscuote le tasse ad un cieco fregando qualche moneta dal suo piattino. In questo caso però non si tratta di un cartone animato, è tutto vero e non c'è nessun Robin Hood pronto a difendere il povero dall'ingiustizia dal ricco e prepotente.

Sono schifato.
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Azz e io che pagavo per poter fischiettare sotto la doccia, dovrò chiedere un rimborso. Grazie della segnalazione.
  3. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    azz e io che pagavo per poter fischiettare con oogabada sotto la sua doccia..... seven ti ringrazio della dritta
  4. fleuretty

fleuretty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz e io che non fischiettavo sotto la doccia, ma mi lavavo :D
  5. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    ce ne sarebbero da dire sulla siae , per esempio che paga una tariffa fissa ai cantautori italiani piu famosi anche se non incidono dischi nuovi o se non entrano in classifica ( guarda caso gli stessi artisti che poi spesso si trovano ai vertici della SIAE stessa ) . Lo sapevate inoltre che la maggior parte dei soldi che riscuotono da discoteche e bar che mandano musica lo investono nel liscio (?) , sapevatelo !!!
    ah qui c'è una bella puntata di Report che spiega molto , dategli un'occhiata .