1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SI] Vendo/Scambio Oblivion

Discussione in 'Vendo' iniziata da elektronikotine, 25 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Salve a tutti. Come da titolo scambio o vendo The Elder Scrolls IV: Oblivion per Ps3.

    Prediligo lo scambio con titoli interessanti( fate le vostre offerte;D) tuttavia, per chi fosse interessato, sarei anche disposto a venderlo a 25 euro spedito. Il gioco è in perfette condizioni ed è stato usato pochissimo!

    Fatemi sapere!!!

    [inserzione presente anche altrove]
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2009
  2. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Uppete!!! PREZZO TRATTABILE, Scambio con qualsiasi tipo di gioco(purchè mi piaccia, eh!)!!!
  3. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Ti va di scambiare con PES 2009??, in coda.
  4. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Subito!

    Lo stavo proprio cercando!

    Per me va BENISSIMO!!!!
  5. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Ho scambiato proprio oggi, con un altro utente, dimmi che altro gioco ti interesserebbe.;)
  6. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Scusami ma ti devo proprio dire che hai agito con poca professionalità. Ero in coda prima dell'altro utente. Hai risposto tempo fà sul mio annuncio proponendomi pes e poi non ti sei fatto più sentire. Avevo diritto io a pes prima dell'altro utente. Mi sento sinceramente preso in giro, dato che ti ho sollecitato io alla trattativa alla quale, altrimenti, tu non avresti fatto più caso.

    Penso che parlerò con i moderatori o lascerò un feedback negativo.

    Mi dispiace, ma quando proponi una cosa, devi essere sicuro di non averla già promessa o di averla disponibile.

    Non mi interessa fare altri affari con te.

    E' plausibile che con la tua poca affidabilità rischi anche di perdere il gioco oppure che dopo averlo spedito, tu vada a scambiare il gioco promessomi con qualcun altro.

    Ciao
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh il feed negativo se lo merita...
  8. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
  9. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    VENDUTO!

    Potete chiudere!!

    Grazie mille!!
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Come da richiesta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.