1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si stava meglio quando si stava peggio?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Pecoranera, 9 Dicembre 2007.

1. Dodo92

Dodo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azzarola, io per Sega Megadrive ho ancora Street of Rage!!! E ho solo 15 anni! Quanto mi piaceva .. poi giocare in due con mio fratello ... bei ricordi ... ma ero pischello di 7-8 anni ...

Per non parlare di Forgotten Worlds e Sonic ... guardo Sonic di ora e mi fa ribrezzo!;(

Rivoglio il mio Sonic 2D con Eggman e Knuckles e Tails !!

:cry:

PS. Però la Next-Gen di adesso mi aggrada assai :p
  2. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    raga... non vorrei fare il matusa... ma questi giochi erano già "nuovi", rispetto a quando giocavo io...

Ad Altered Beast ci giocavo quando avevo già almeno una decina d'anni di VG sulle spalle... :roll:

I giochini nel filmato li conosco praticamente tutti... sigh....

Posso dire la mia? Stavo meglio quando mi sganasciavo davanti a Monkey Island e a Zak McKraken e il destino del mondo :lalala:

Diffiile trovare un gioco con tutto quel sense of humor, dai tempi del compianto Grim Fandango

P.S. credevo di essere l'unico a ricordarmi test drive e It Came from the desert :roll:

P.P.S. QUANTE NOTTI INSONNI, DAVANTI A EYE OF THE BEHOLDER!!!!! (e quanti 3 rimediati a scuola la mattina dopo... :roll:)