1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si spegne da sola!!!!:S

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da helper, 22 Luglio 2008.

  1. pèoihghf

    pèoihghf Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    WAREZ

    (che bello sto giochino di scrivere warez grosso grosso :lalala:)
  2. helper

    helper Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok lo farò ....però allora quali sono i vantaggi di un firm mod!???? ^^
  3. pèoihghf

    pèoihghf Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti hai ragione, ma a chiederlo così poi arrivano i mod, s'incacchiano e ti dicono farci girare gli homebrew e le ISO dei tuoi giochi che per comodità metti su memory card. :roll:
  4. darkpuma

    darkpuma Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Si, e poi,via e numero civico?
    XD
  5. helper

    helper Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho capito cmq, se non sbaglio , questi nuovi firm avevano anche la particolarità di poter creare le iso dei giochi .. non riesco a trovare per un tutorial ..qualcuno puo linkarmelo
    ?!!!!

    grazie ancora
  6. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non serve un tutorial (non sò nemmeno se sia presente data la banalità).

    devi solamente impostare da recovery menù come usb device: UMD disk...attacchi la psp al pc e come disco rimovibile ti trova la iso del gioco; copia-incolla la iso sull'hd del pc ;)

    successivamente la convertirai in cso
  7. helper

    helper Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie mille .... cmq credo che sia un problema hardware perkè ho appena terminato l'aggiornamento del firm e mentre stavo guardando un po il programma gomessanger mi si è prima bloccata l'immagine e poi spenta in mano!!!!!:S
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che fimw hai messo?
  9. helper

    helper Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ultimo il 4.01 M33-2 ... nn so piu che altro pensare...nn penso che sia un brick ..perkè la psp funziona benissimo ..è solmente che alcune volte si Spegne......a breve provo a cambiare anche la batteria me ne faccio prestare una da un mio amico...ma nn si possono fare dei test, con qualche PROGRAMMA, per capire se è la batteria la pecora nera!?!?!?!?;.
  10. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be, programmi no, ma puoi fare come hai detto: provi la batteria su un' altra psp
  11. helper

    helper Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti
    dopo alcuni giorni di test, ho dei nuovi aggiornamenti :

    per testare il funzionamento della batteria anzichè provarla su di un altra psp ho preferito toglierla e accendere la psp solo con il cavo di alimentazione. Devo dire che così 1 volta su 5 nn si è mai spenta ... e la psp è stata testata per piu di 2 ore consecutive.In oltre ho osservato che quella volta che si è spenta l'avevo lasciata ferma, durante una partita, mentre ero andato a fare un servizio, al ritorno infatti ho notato che molte schermate non erano tutte pixellate..quindi penserei che la psp si spegne ogni qual volta viene sottoposta a sforzi.....

    A questo punto ho pensato che potrebbe centrare anche la memory stick, magari la psp fa fatica a leggere i dati e si spegne....
    Qualche consiglio???

    grazie ancora e scusate la lunghezza del post!:cool:
  12. pèoihghf

    pèoihghf Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piuttosto strano... se è la MS prova a giocare solo da UMD, usando la MS solo per i salvataggi. Io tenderei ad escluderlo.

    Il comportamento è quello tipico da surriscaldamento, ma per come è progettata la PSP se fosse quello la devi far riparare, essendo progettata per non surriscaldarsi e non avendo quindi sistemi di raffreddamento da sistemare.
  13. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    XD:p:D;D allora partecipo pure io
    PORCO WAREZ CHE FA MORIRE TUTTE LE CONSOLEecco uno dei responsabili:asd:
  14. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    abbiamo finito? -.-'
  15. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    si può chiudere il post e ammonire l'utente
    (secondo me)
  16. pèoihghf

    pèoihghf Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh chi l'ha aperto non ci ha detto se ha fatto le prove che gli ho detto(anche se temo sia rotta e basta).

    E poi ammonisci uno per una battuta con la porcheria che scrive certa gente? Ma va va
  17. helper

    helper Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ora sto provando con normali Umd e senza memory stick , per il momento nn da problemi .... poi volevo chiedere un altra cosa ... ma è normale ke quando riavvio la psp senza la batteria mi chiede sempre l'ora e la data?!!?!?!?


    PS .. in quanto al Warez non credo che io sia andato contro regolamento o almeno mi sa che voi non lo conoscete a pieno ... il punto 5 della regola 3 dice, spiega che non è possibile parlare di argomenti concerni allo filesharing e quant'altro concerna il download di materiale coperto da copyright, ho solamente risposto ad una semplice domanda oltretutto senza nemmeno dire ESPLICITAMENTE la fonte !!!!la vostra reazione mi sembra piuttosto esagerata soprattutto quella di "return0000"....a questo punto vorrei chiedere io un ammonimento per calunnia( secondo me ), ma non lo faccio solo per il semplice fatto che qui stiamo per risolvere problemi e per parlare di cose serie senza cadere in questi stupidi giochetti infantili ...è vero forse sono stato ai limiti del regolamento, ma non mi sembra di aver infranto la regola 3.5 tanto da meritarmi un bannamento!


    Grazie ancora
    Saluti Helper
  18. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in effetti il tuo "la cso non l'ho fatta io" poteva sottointendersi che era venuto un tuo amico a casa tua a fartela....

    ma è poco frequente, parliamoci chiaro
  19. helper

    helper Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ed è per questo motivo che ho parlato di trovarmi ai limiti del regolamento ma cmq non ne ho parlato esplicitamente ( cosa più importante di tutte ) e ne tanto meno ho fatto richieste del tipo filesharing dato che il post da me aperto parla di tutt altra cosa....
  20. pèoihghf

    pèoihghf Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, anche se ho verificato che puoi togliere la batteria, mettere dopo il caricabatterie e tiene l'ora... ma penso duri poco(qualche min al max).

    Ti si cancellano anche le impostazioni di rete tipo chiave WPA.