1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si Ricomincia Da Capo!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_Guest, 17 Marzo 2003.

  1. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi prima cosa mi voglio scusare con tutti per il ritardo del torneo ecc ecc!! In queste settimane ci siamo "uniti" ad un altro gruppo di ragazzi che facevamo sempre un'altro torneo cosi da rendere tutto più veloce e più professionale.

    Adesso il torneo è solo uno cioè il nostro con l'aiuto di Camms, XbigBoss, MarioCapasso e Don Corleone.

    Abbiamo aperto una sito apposta: http://multiplayer.xbox-tribe.com

    Dove ci saranno Regolamenti, classifiche, sfide, turni, lista iscritti e chi più ne ha più ne metta.

    Una volta entrati della'apposita sezione prima cosa da fare è registrarsi al sito MULTIPLAYER, convalidare l'iscrizione via email e scegliere se participare al suddetto torneo (HALO) iscrivendoti anche a quello inserendo il tuo username e la tua psw scelte nella fase di registrazione.

    Perciò anche se vi eravate iscritti precedentemente rifatelo ora.

    Il limitite massimo degli iscritti è di 64 persone, appena queste sono tutte regustrate iniziamo immediatamente il torneo.

    I premi restano sempre quelli che potete vedere qui:
    http://xbox-tribe.com/premi.php
    bhè che dire andare nel sito multiplayer li ci saranno tutti i giorni news importanti da leggere per restare aggiornati sull'andamento del torneo.
    Grazie per la collaborazione e ci scusiamo ancora per il tempo che vi abbiamo fatto perdere!

    ciao
  2. mariocapasso

    mariocapasso Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    forza ragazzi...avanti con le iscrizioni...

    meglio di così un torneo non si poteva organizzare, tutto gratis e premi di centinaia di euro!!!

    MITICI !!! CAMPIONI !! (alla bisteccone galeazzi!)
  3. imported_vix

    imported_vix Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Edit by: riccardo84

    Cancellato! :D
  4. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6