1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SI]Final Fantasy IX e X

Discussione in 'Vendo' iniziata da elektronikotine, 19 Luglio 2009.

1. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Salve a tutti, come da titolo vendo questi due giochi.

Sono tenuti in maniera maniacale, da vero collezionista. Lo vendo a malincuore solo perchè sto smaltendo la mia collezione personale di giochi. Ho comprato/venduto altri FF per conto di amici, ma queste sono le mie copie personali e vale come una GARANZIA!!!

Final Fantasy IX - La confezione è tenuta perfettamente. Non presenta danni, ammaccature né tantomeno lesioni. Testimonianza dell'originalità della cover è anche il bollino ufficiale SONY presente sulla superficie anteriore.

All'interno della confezione troverete:
    • 4 CD-ROM di gioco, tenuti perfettamente, non presentano nessun graffio, al pari di uno specchio. Sono tutti e 4 funzionanti al 100%
    • Manuale di Istruzioni, in italiano, senza nessun tipo di orecchie o lesioni. Aperto pochissime volte per garantirne la perfetta conservazione.
    • Depliant pubblicitario, incluso originariamente nella confezione, serviva per ordinare al tempo la guida ufficiale del gioco. E' parte dell'imballo originale e pertanto parte integrante della confezione da collezione.

Il prezzo è di 45 euro spedizioni incluse. VENDUTO

Final Fantasy X - La confezione è tenuta perfettamente. Presenta solo i normali segni dell'usura. Testimonianza dell'originalità della cover è anche il bollino ufficiale SIAE presente sulla superficie anteriore, insieme al bollino che sottolinea la presenza di due dischi all'interno.

All'interno della confezione troverete:
    • 1 DVD-ROM di gioco, tenuto perfettamente, presenta qualche graffietto, normale segno di usura del lettore della Playstation 2. E' funzionante al 100% e GARANTITO.
    • Manuale di Istruzioni, in italiano, senza nessun tipo di orecchie o lesioni. Aperto pochissime volte per garantirne la perfetta conservazione.
    • DVD VIDEO BONUS, con i contenuti speciali del Gioco, quali le interviste ai doppiatori, il MAKING-OF del gioco, ed una serie di illustrazioni dei personaggi e delle ambientazioni. E' visibile, oltre che sulle console, anche su i normali lettori DVD domestici e sui PC con lettore DVD. E' molto raro in quanto è presente solo nella prima versione del gioco, quella del DAY-ONE.
    Il prezzo è di 23 euro più spedizioni.

Pagamento tramite ricarica postepay . Spedizione in raccomandata imbottita, il giorno immediatamente successivo al pagamento (anche nel pomeriggio stesso se fate in mattinata). Mando il tracking code della raccomandata tramite sms o e-mail immediatamente dopo la spedizione.

Di seguito allego alcune foto dei prodotti(presentano il nickname "salentopunkcore" che è il mio nickname su ebay(potete darci un occhiata per i feed che, anche se pochi, sono tutti positivissimi).

P.S. Per favore evitiamo commenti non inerenti alla transazione. Postate solo se interessati. Si accettano anche proposte per blocco.
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  2. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Aggiornato il prezzo di Final Fantasy X a 23 euro più spese di spedizione.

FFIX VENDUTO!
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    venduto qui o altrove?
  4. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Oddio, scusami! Mi sono proprio dimenticato di scrivere che l'inserzione era presente anche sulla baia.

L'ho venduto sulla baia.

Spero che potrete passare sopra a questa mia piccola dimenticanza...

Scusate!!!
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Vai tranquillo ;)
  6. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65