1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si falsa il Live.....

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cetriolodimare, 3 Marzo 2009.

  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    il problema è che vengono bannate troppo poche persone...
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ma sai....il servizio è loro....quindi decidono loro...

    potrebbero essere che non bannino perchè non riescono a beccare le modifiche o quant'altro....oppure che non bannino perchè non gli conviene...chi lo sa?

    in ogni caso, essendo tu un utente microsoft, qualsiasi cosa conviene all'azienda, in linea di logica dovrebbe avere un ritorno positivo anche su di te
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    A me non danno fastidio quelli che hanno la modifica , bene hanno la modifica i giochi a 1,50€ ma a me che mi tolgono? a me danno fastidio quelli che usano cheat , siamo costretti a mettere sempre le granate nelle porte Chiuse perchè senò usano il bug dello scudo ci vengono alle spalle, oppure quelli che usano il bug del Pompa e lo scudo , questa è la gente da bannare !!! perchè non mi permette di giocare , altro che quelli con la modifica.
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    prima di tutto quelli che hanno la mod mi spiace...se non hai i soldi per permetterti i giochi non li compri oppure tagli altre spese...se non hai i soldi per la bmw prendi la panda...qui è uguale
  5. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    tu manda il reclamo scusa...

    dopo che il tipo che usa cheat si trova con una marea di reclami fidati che lo bnnano..
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    odiamo lo stesso tipo di persone

    io faccio feedback negativo
    poi inoltra reclamo-manomissione del sistema-inganno

    e non li becco piu'

    certo, quando ne trovo uno, mi innervosisco, e posso sfogarmi solo con le operazioni di cui sopra

    altri giochi comunque non sono così assediati dai lamer.....allora è proprio vero che GOW è un gioco che attira i bimbiminkia....

    io comunque mi incazzo maggiormente coi programmatori, perchè va bene che il gioco esce col baco, ma se (e spero lo abbiate fatto, invece di lamentarvi e basta) avete contattato la software house per spiegare il problema, è CORRETTO e ATTESO che da parte loro ci sia una soluzione...
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Il problema è che loro 3 milioni di copie le hanno vendute ormai...
  8. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Dicono che con questa terza patch risolvano tutto , e ci credo come si fa a giocare così?
    P.S. Comunque ti addo , dobbiamo ancora fare l'amichevole di Clan War su CoD
  9. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    bravo....ecco magari gow 3 non prendetelo...magari chi lo sa, prima mettono a posto il due :asd:

    spero per voi che risolvano, mi par di capire che al momento il gioco sia pressochè inutilizzabile in live se non in private (bah)

    adda, adda ;)
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    infatti...ora però io vedo ormai il disco di gow 2 non lo mettono più su...non si fidano che il live è bello...se avessero sin da subito garantito un ottimo live srebbe stato meglio
  11. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Lory sono dati vecchi ha venduto 4,5 milioni ad oggi.In più a questi devi mettere circa un milione che l'ha scaricato.
    Io sono per bannare chi usa i trucchi chi si fa la mod non mi da fastidio non è colpa loro se i prezzi sono alti,nel resto del mondo i giochi costano poco in Italia sono le troppe tasse che fanno alzare il prezzo e poi lo stato fa le campagne anti pirateria(il cane che si morde la coda).La pirateria in Italia non fa alzare i prezzi vedi la ps3 non ha la mod ma i sui giochi a 65/70 euro sono venduti.
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io bannerei entrambi lo ripeto...se uno non ha i soldi per giocare non gioca...
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Si ma non capisco che fastidio ti da uno che gioca con la mod , a me e molti altri nessuno , e poi sta tranquilla che nella tua lista amici molti avranno la mod , detto questo I Cheater sono veramente la categoria da Bannare assolutamente.
    Ah , e ovviamente è impossibile pensare ad un ban di massa visto che la Microsoft ci guadagna e mica poco con gli abbonamenti/contenuti/Temi Premium/DLC ecc.
    Ultima modifica: 9 Marzo 2009
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è per questo che non banna...a me da fastidio che io pago i gichi e mi guadagno i soldi per comprarli mentre molta gente non li compra...se uno vuole giocare deve comprarseli i giochi
  15. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Eh vabè allora non lamentarti scusa, in questa situazione o stai di qua o stai di la. Non ci sono vie di mezzo..
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e il "programma per prendere l'host" non è considerato trucco? Io lo considero un cheat vero e proprio.

    Cmq, la Microsoft banna qualcuno che adopera cheat et similia; coloro i quali vengono bannati temporaneamente hanno nel profilo la scritta Code Of Conduct (Codice di condotta in ita, dato che ho avuto modo di beccarne alcuni)
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    come con chi ha la console mod però mi sembra che i ban siano molto pochi:lalala:
  18. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    I ban sono pochi perchè è difficile avere prove che una certa persona sfrutti trucchi conosciuti o non.
    Un ban non può essere messo in atto così alla leggera, soprattutto perchè ogni utente bannato è una perdita finanziaria per microsoft.
    Non possono basarsi soltanto sul reclamo di un gruppo ristretto di persone, spesso vengono mandati una marea di reclami in una sola volta soltanto perchè quel giocatore ha fatto qualcosa che non ci è piaciuta...

    Te compreso? :asd:






    Ecco, ad esempio Mihawk mi avrà mandato mille mila reclami per console modificata senza motivo.... :asd:
    Ultima modifica: 9 Marzo 2009
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Già, perchè tu hai la console originale :lalala:
  20. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Ovvio! Ecco perchè non mi hanno ancora bannato!... di nuovo.... :lalala: