1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si falsa il Live.....

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cetriolodimare, 3 Marzo 2009.

1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    è inutile visto che non sei tu a scegliere contro chi giocare.
  2. poina

poina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come nn detto...
    pensavo che si potesse giocare solo con gli amici che si aggiungono
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Perlomeno taggando evita giocatore eviti di trovare lo stesso giocatore 2 volte.
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    meno male che non è cosi
  5. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarò sfigato ma i lamer li trovo ovunque. Ieri su cod5 un bambino americano, entra, prende host, dopo 5 secondi di partita fa una kill e la sua squadra passa in vantaggio, dopo chiude la partita e dice "ahahaha you lose" e altri insulti che non ho capito a causa della sua voce squillante. Per non parlare poi di gow2, la modalità compagno dovrebbe essere rinominata in "lagswitch user"; se non utilizzo il programma per prendere host(prima c'era la mia conessione, ora non serve piu) mi vedo costretto a perdere sempre, ovviamente non uso lo standby anche se ne sono in possesso(curiosità). Infine ho trovato un sito americano e indovinate un pò di cosa parla? Glitch, bug, lagswitch e chi piu ne ha piu ne metta, su qualsiasi gioco! Dove andremo a finire..
    Ultima modifica: 8 Marzo 2009
  6. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le poche volte che ho giocato a GoW2 oltre a non piacermi il gioco in se vedevo solo gente laggare ... mi chiedevo se fossi io ... andavo su cod ... liscio come l olio ... mhà ...

è la prima volta che sento parlare di lagswitch ... cioè da quello che ho capito sarebbe un apparecchio che permette (quando si è host) di peggiorare la propria linea in modo da far laggare la stanza e provocare il caos?? se ho capito bene è una cosa assurda ... molto + del rapidfire ... e poi questo autopuntamento cos è?? mai sentito nominare ... so che ci sono però pad modificati con un pulsante che permette se tenuto premuto di simulare la velocissima pressione intermittente del pulsante per sparare simulando cosi raffiche di colpi velocissime ... oppure un altro apparecchio dal prezzo di 99$ dove puoi collegare il tuo pad settare i pulsanti e tenerli premuti direttamente dal tuo pad (non modificato) simulando sempre la raffica ...

purtroppo queste robe ci sono e per ora dobbiamo conviverci ... fino al punto in cui diventeranno illegali e le SH si punteranno per levare dal mercato tali schifezze ...
  7. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si in poche parole ha la forma di una scheda video,questa cosa va attaccata al modem o router,una volta fatto questo ci colleghi il tuo cavo ethernet,quando stai giocando e stai perdendo tu accendi questo e diciamo che azzeri la linea ai tuoi giocatori ,ecco perchè a gow quando avviene il lagsswitch non si muovono i personaggi,e tu continui a giocare normalmente con una linea modesta....ecco cosa succede:lalala:
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    SìSì difatti come già ho detto in post precedenti , visto i tanti giocatori evitati mi ritroverò a giocare solo. :asd:
  9. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    incredibile la gente le pensa proprio tutte...
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è vergognoso...dovrebbero bruciare la casa che produce ste cose e chi li vende
  11. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono varie forme di lagswitch: tramite programma(la piu complessa per i bbk), consiste nel mandare pacchetti al modem per sovraccaricare la banda in modo da diminuire drasticamente l'upload(infatti l'host gioca da dio, ma gli altri che aspettano i pacchetti da quest'ultimo no, in quanto arrivano con enorme ritardo o non arrivano), tramite cavo, consiste nel tagliare un cavo presente nel cavo ethernet e collegarci un normale interruttore della luce, tramite tasto standby del router, consiste nel premere il tasto standby del router(comune in tutti i router) fare cio che si vuole in game e successivamente ripremerlo per far tornare tutto normale. I venditori che commercializzano quei cosi a prezzi stratosferici lo fanno per i bbk.
    BBK: papà mi compri un coso inutile che aumenta la mia nerdaggine e incapacità nel gioco?
    Papa(in buona fede): certo figliolo....
  12. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Beh !! Direi che il quadro elencato e' veramente deprimente,allora ricapitolando:pc che vanno sul live, pad con rapidfire,schede per far laggare e prendere l'host,adattatori 360 per mause e tastiera e rapidfire.....ho dimenticato qualcosa??
    I giochi FPS in particolare sono diventati impraticabili,non si trova stanza dove non ci sia una delle opzioni sopra elencate,a noi rimangono solo poche soluzioni,o ci adattiamo,o smettiamo di giocare:cry:
    Non credo che le cose miglioreranno,anzi peggiorera' perche' la tecnologia progredisce rapidamente e la richiesta di questi articoli e' sempre maggiore,lo testimonia il fatto che alcuni dei siti in Italia che vendono questi articoli li polverizzano in tempi rapidissimi,quindi...??:???:
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    quindi la ms dovrebbe dedicarsi al ban totale di questa gente in primis partendo da tutti quelli che hanno la mod
  14. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come dice il proverbio: se non puoi sconfiggerli unisciti a loro. In parole povere glitchiamo anche noi xD
  15. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Approvo,il problema e' che se bannano tutti quelli che usano certi dispositivi si rimane veramente in pochi,e perdono abbonamenti e quindi dollari,al che la vedo dura che passi un provvedimento del genere.;(
  16. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io bannerei gente che usa periferiche come xfps ecc gente che usa il rpaid fire e il lag switcher...ma prima di tutti la gente con x mod
  17. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si infatti l'unica cosa che si può fare se si vuole giocare bene è quella di usare il lagswitch, quindi userai lagswitch su lagswitch e vediamo cosa ne esce fuori:asd:
  18. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma siamo impazziti?!?!? Ma che gusto c'è!?!?!? Preferisco fare una kill e dieci morti piuttosto che usare quelle schifezze da bimbominkia che non sa perdere....
  19. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    la pensassero tutti come te...
  20. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovessero bannare tutti quelli con console moddate e tutti quelli che usano apparecchi per sottolineare la loro incompetenza allora credo proprio che M$ si ritroverà con un buon 40% di utenza globale in meno ... il che vuol dire un sorpasso di vendite per console da parte di sony (presumibilmente) e un abbassamento drastico degli incassi ... loro mirano sopratutto al guadagno come è giusto che sia ... possono adoperarsi a limitare la divulgazione di suddetti apparecchi e a produrre giochi con tecniche anti-pirateria ma non un ban del genere ... altrimenti ci perderebbero milioni e milioni di dollari ...