1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si è rotta la 360...tristezza.....

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Hayabusa, Jan 10, 2006.

1. ddomy

ddomy Guest

Ciao raga stamattina il corriere ups mi ha riportato una nuova fiammante 360 pro dalla Germania con serial 77xxxxxxxxxxxxx- 04/01/06.Ora la sto testando ,primo impatto sembra che scaldi molto meno della precedente,dimenticavo la console me l'hanno cambiata malgrado il sigillo era stato staccato comunque mi era stato detto da MS Italia (non al n° verde ma quello della sede a Segate (mi))di spedirla comunque che non ci sarebbero stati problemi per la sostituzione,così è stato,i tempi dalla spedizione di quella rotta alla consegna di quella nuova sono stati 7giorni come servizio assistenza nulla da dire ......ora speriamo in bene!!!!! :mavieni:
  2. sonyax2

sonyax2 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Per fortuna io la mia 360 lo rivenduta.
    Aspettero' tempi migliori per comprare la 360.....

Chissa Magari piu' avanti ne fanno una col raffreddamento a liquido......
  3. Hayabusa

Hayabusa Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ultimo aggiornamento ieri mattina verso le 11.30 arriva la mia xbox 360 a casa.. fortunatamente ce mia nonna è la ritira lei per me. Arrivo a casa e vedo il pacco.. praticamente simile al mio ma con l'xbox 360 bella stretta dentro ad un cartone che si chiude molto bene.. apro è dentro la bustina trasparente di quando l'ho comprata.. dentro un foglietto di istruzioni in tutte le lingue (tranne l'italiano..ovviamente) che ti spiega come fare l'associazione del pad con la macchina.. il mio seriale ricomincia ancora per 51 ma la data di fabbricazione è il 14/01/06 praticamente 3 giorni prima che la mandassi in assistenza... A primo impatto sembra meno rumorosa e l'alimentatore scalda di meno.. ragazzi la prima prova e stata con quel maledetto call.. ed è andato.. poi ieri mi sono dedicato a FFXI con un istallazione abissale (quasi 3 ore) e ci ho giocato parekkio dalle 11 fino alle 4 di mattina e nessun problema... A me personalmente tempi di consegna una settimana precisa.. premetto che ho fatto io l'imballo, stampato io l'etichetta, non ho aspettato nulla da MS. E penso che ancora per poco le cambino con nuove e non le riparano.. (spero..) Cmq aspetterò DOA venerdi prossimo per testarla bene bene ora mi diverto con FFXI. Fine della storia.. in globale il servizio è stato buono i migliori sono proprio UPS rapidi ed efficenti.. il centro ass Microsoft invece mi ha lasciato un po deluso... mi auguro che tutto cio sia dovuto alla troppa mole di persone a cui hanno dovuto assistere... e forse all'inaspettata situazione creatasi da queste console difettose..
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sono felice per te! A quanto pare allora te ne hanno data proprio un nuova e non una riciclata. ;)
    Ci si becca in laiiiiiiiiiV :D
  5. keco

keco Tribe Newbie

Trophy Points:
    1