1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si blocca tutto.......

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Daniel981, 10 Gennaio 2007.

  1. imported_Daniel981

    imported_Daniel981 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Help me.....vorrei fleshare il mio lettore S/T ms28, Dopo ke collego il tutto (cavo sata e alimentazione con Ck) accendo il pc vado nel bios e mi rileva il lettore.....disattivo il raid.....e fin qui tutto a posto se non fosse per il fatto ke Windows si blocca......cioe' veramente neanke parte......si blocca nella schermata di caricamento......e non c'e' verso di farlo andare avanti......almeno ke' non stacco il lettore.....Cosa posso fare?? La mia piastra e' una asus 88n-e ho anche aggiornato i driver del chipset.......vi prego aiutatemi....:dho: :dho: :dho: :strano:
  2. snafur

    snafur Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Pisa
    sulla guida dell'hacking 360 ho trovato questo:

    Può capitare che i chipset sata pur risultando tra quelli supportati diano problemi, come caricamenti del sistema lentissimi, in questo caso aggiornate i drivers del chipset sata alle ultime versioni..

    spero sia utile ciao
  3. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao
    guarda che ti conviene modificarlo da dos!! in pratica togli la resistenza dal lettore e gli metti un interruttore esterno e poi fai tutto da dos. guarda la sezione tutorial modifica hardware.
    vedrai che così funzionerà
    ciao