1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si avvicina il momento del flash

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Lusso, 7 Dicembre 2006.

  1. Lusso

    Lusso Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi si avvicina il momento del flash del firmware samsung e crescono in me i dubbi..
    da novizio in fatto di 360 ,dopo aver scoperto che la mia mobo non ha un chip sata compatibile col samsung ,dopo la ricerca quasi impossibile di una scheda pci con sata compatibile e dopo aver scoperto che se và via la corrente mentre si aggiorna il fimware si fotte la x,sono veramente indeciso sul da farsi..

    volevo porvi una domanda:se dovessi fregare la console durante la fase di flash è possibile spedirla in assistenza usando la garanzia?

    se c'è qualcuno che non è già in ferie che mi risponda
    :sonno:
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    si può recuperare un bad flash se se si è in possesso del firmware originale, e visto che prima di flashare il lettore dovrai obbligatoriamente salvarlo da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi. Poi basterà dissaldare la eprom e riprogrammarla con un programmatore esterno (solo per persone esperte).
    Riguardo la garanzia non rispondo, non sono discorsi da fare.
  3. Lusso

    Lusso Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fammi capire,se va via la luce non si frega tutta la console si tratta (solo) di bad flash?
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    si
  5. Lusso

    Lusso Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque speriamo non succeda..
    e fili tutto liscio
  6. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, se vuoi essere sicurio sicuri sicuri al 1000%, per la corrente basta che ti prendi un gruppo di continuità.
    In questo modo anche s e salta la corrente riesci d almentarePC e consolle
  7. Lusso

    Lusso Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi era venuto in mente di prendere un gruppo di continuità,ma informandomi mi è stato detto che non è possibile collegare la 360 al gruppo senza spendere una cifra importante ,inquanto la console non presenta uscite compatibili con i gruppi di prezzo medio basso..

    balle?