1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shivering Isles...commenti??

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Omegaperseo, 3 Aprile 2007.

  1. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho visto che nella sezione download è presente questo aggiornamento di 10 nuovi obbiettivi, mi sembra costi 2400Mp e sia di circa 994Mb.
    chi lo ha provato può dirmi qualche commento e cosa ne pensa?
  2. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    se lo possono ficcare dove vogliono questa espansione del ca++o
  3. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io da grande fan del gioco, me la sono pagata e scaricata.
    E ci sto giocando. Come dice il nome, è un'espansione. Se avete giocato all'Oblivion normale e vi è piaciuto, merita!

    Dopo averla scaricata vi si apre (arriva un avviso durante il gioco) un nuovo passaggio ad un nuovo "regno" diviso in due parti. Se ci entrerete avrete nuove città, nuovi territori, nuove missioni, nuovi personaggi, ma soprattutto un Oblivion più veloce nei caricamenti e (finora) senza bug.

    A me sta piacendo. Dicono che ci vorranno 30 ore per finirlo, ma io di solito vado con molta calma e Oblivion mi piace perché si può esplorare con calma ogni singolo luogo, accampamento, grotta, ecc...


    PS: Non vedo che bisogno ci sia di andare nel volgare.
    Se non avete cose costruttive e interessanti da dire, non scrivete nulla: certi post lasciano il tempo che trovano e vi fanno passare per persone volgari. Inoltre non aiutano chi ha innocentemente posto una domanda.

    Saluti,

    Timmy Bauer / Marietto
  4. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    spero che non ti riferisci a me anche se parli al plurale, in quanto il mio post non ha niente di volgare.

    una piccola critica devo però farla.
    non trovo corretto che una espansione costi potenzialmente quanto un gioco completo. dico questo perchè se ho ben capito ci vogliono due schede prepagate di mspoint per una spesa di 50 euro.
    so che si possono pagare con carta di credito, ma non tutti ce l'hanno, chi come me non è interessato al marketplace in temi e arcade paga sostanzialmente l'espansione quanto un gioco completo.
  5. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in teoria 2400 punti sono circa 27 e queli che ti avanzano non sono di certo persi....! forse sono un po' troppi ma come ti ha spiegato marietto non sono solo missioncine in più ma ti si apre un nuovo mondo con una nuova mappa...e pure bella grossa...nuove missioni e nuove armi ecc....insomma una cosa ben fatta in tuti i sensi! io me la sto ogendo abbastanza anche se le nuove locazioni non mi piacciono molto (troppo fantasiose, ma cmq sono gusti perosnali!)
    se oblivion ti è piaciuto...per me vale cmq la spesa

    ros@ario....perkè non provi a infilartela tu? magari oblivion se ce l'hai...spero almeno sia la collectors!.....ah aprila per bene prima di spingere
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    mhuauiauhauai!!!!!
    Grande Billozzo....bello lo status di ros@rio:rolleyes:
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Bravo!
    Cosi si fa!