1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è disponibile da oggi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Bigben Interactive, produttore e distributore di videogiochi, insieme allo studio Frogwares, festeggiano oggi l'uscita di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter su PlayStation®4, Xbox One e PC.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Nei panni del più celebre dei detective, dovrai dare prova di un senso della deduzione fuori dal comune, cercando di risolvere una serie di scomparse, tutte avvenute nel cuore di Whitechapel: una statua vivente, una banda di ladri o ancora un arcano tesoro maya. Con un mistero più sconvolgente dell'altro e con la minaccia che incombe sul 221B di Baker Street, riuscirà Sherlock Holmes a proteggere Katelyn, la sua figlia adottiva, dai pericoli che incalzano?

    Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è un gioco di avventura fantastico, dal gameplay unico, che unisce indagine, azione ed esplorazione, per un'esperienza eccezionale, che metterà a dura prova l'intelligenza e i nervi saldi dei giocatori! Perlustra le strade della Londra Vittoriana alla ricerca di indizi e sospetti e dipana un'intricatissima matassa fino ad arrivare all'incredibile rivelazione finale.
    Leggi sul sito