1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shaved Pussy! ...a chi non piace rasata?

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da IoDoZ, 20 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    é che ogni tanto scrivo come parlo, in siciliano :D
    Sese.. da quando quel cazzo di gatto mi ha lasciato senza motivo una cicatrice sul braccio ( avevo circa 6 anni ) e stata guerra aperta...
    Diciamo che so sparare abbastanza bene, e, da un po di tempo a questa parte, quando sto in villeggiatura in campagna tutto agosto, i gatti, come per magia spariscono per un mese, per poi ritornare quando me ne vado
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mhuauaauhuauahuhauhauh
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ragazzi calmiamo gli animi per favore, soprattutto evitate di parlare di torture agli animali e di offendervi gratuitamente altrimenti sarò costretto a chiudere.

Mtn ti ripeto per la trecentovettesima volta di evitare i post consecutivi, ora per favore edita e unisci i messaggi.
  4. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Premetto che odio chiunque maltratti gli animali...

Ma chi è quel gran bastardo che li tratta cosi'...

Basta a tutti quei vestitini per animali, basta a sto schifo!!!
  5. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dal titolo pensavo che fosse una bella topas e invece era solo un gatto nudo, che orrore!!!!
  6. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi, premettendo che fare violenza sugli animali è da bastardi e vigliacchi...si siete vigliacchi...:mad:
    Perchè se vi prendete il lusso di sparare col fucile a pallini ad un gattino, o a tirargli le pietre, lo fate sicuramente quando non c'è nessuno che vi guarda, perchè state certi che se vi beccano, vi pestano a sangue.
    Dalle mie parti l'anno scorso hanno riempito di botte uno che si divertiva parecchio a fare sto tipo di cose.

Inoltre che gusto c'è a fare del male ad una bestiolina indifesa?
    Se proprio volete sentire il sapore del pericolo perchè non andate per strada e sparate con la pistola a pallini la gente?
    ....e no....non lo fate perchè lo sapete che come minimo vi spaccano le costole.....
    Invece sugli animali è più facile.....quelli non reagiscono, ma soprattutto non possono raccontarlo perchè non hanno il dono della parola!

Inoltre, io ho sempre abitato in villa,e come me anche i miei vicini hanno animali domestici : gatti, cani.....
    Insomma io sono sempre stato a contatto con gli animali...e come a tutti, i piccoli incidenti gli ho avuti pure io...
    Una volta un cane mi morse...ma più volte mi sono ritrovato addosso cicatrici causate da graffi o morsi di gatti.
    Ma che ci vuoi fare?
    Noi umani per giocare usiamo le mani o le parole...gli animali usano i denti, ed è ovvio che talvolta ci si fa male.
    E sapete quanti gatti mi sono morti, a causa dei cani dei vicini?
    Davevro tanti!
    Ma che dovrei fare? Imbracciare il fucile e farli tutti secchi, per vendicarmi?
    No...perchè nonostante ciò non ho rancore, perchè se cani e gatti non si possono vedere non è colpa di nessuno....è la natura a dettare tali leggi!
    Pertanto, noi umani, che siamo dotati di un cervello che ci permette di vedere e capire cose che gli altri animali non possono (non ditemi che non sapevate che siamo animali anche noi.....poi che ci sono persone che sono più "ANIMALI" rispetto ad altre, bhe è un altro discorso), dobbiamo cercare di uscire dall'ignoranza e non mettere gli animali sullo stesso nostro livello...
    Nel senso che se una persona uccide una altra persona, allora tutti vorremmo che l'assassino fose sbattuto in cella a vita.
    Mentre quando un animale uccide un altro animale, non possiamo pretendere giustizia...gli animali vivono di istinto, e chissà quant'altro, perchè non possiamo nemmeno pretendere di capirli alla perfezione.
    Ma in sostanza noi viviamo in funzione di un codice...tutte leggi, e pochissimo istinto.
    Gli animali vivono di solo istinto.

Pertanto usate di più il cervello, visto che ne abbiamo uno piuttosto grosso!

P.S. : vorrei mandare cordialmente a Fanculo tutti coloro che vanno in giro ad infangare ancor di più la già cattiva fama dei PITTBULL.
    Ragazzi, gli animali crescono a seconda di come vengono trattati.
    Il mio PITTBULL era così docile da fare impressione...cioè hanno la faccia che effettivamente incute timore, ma la sua dolcezza era qualcosa di eccezzionale...tant'è che me lo rubarono :mad:
    MA il discorso è che, come al solito, c'è isteria di massa.
    Tutti gli animali sono buoni se cresciuti con amore.
    Viceversa, ogni cane che viene addomesticato con botte e percosse diventa una mina vagante.
    E un grosso Vaffanculo a tutti i cretini i quali quando ad aggredire è un cane qualsiasi, se ne parlano , ne parlano come se fosse una cosa di poco conto.
    Quando ad aggredire è un PITTBULL ne parlano come se chissà cosa fosse accaduto...OMICIDIO DI MASSAAAAAAA, esclamano, o qualcosa del genere.
    Ma i cretini non indagano mica sul come il povero animale è stato cresciuto.

P.S. 2 : se amate i vostri animali e li volete dolci e docili, assolutamente non deteli botte, o peggio ancora non mandateli in quei centri di addestramento...li la loro aggressività aumenta esponenzialmente perchè oltre ad essere riempiti di botte vengono addestrati ad attaccare le facce che non conoscono...e talvolta si rivoltano anche contro i loro padroni.

P.S. 3 : se talvolta avete dei soldini che vi avanzano, e volete fare del bene, mandateli al WWF! Anche gli animaletti hanno bisogno di aiuto!
    http://www.wwf.it/iscrizione/home.asp
  7. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti sei un pò infervorato dalla metà in poi... :D ma la penso come te! :eek:
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Discussione chiusa...siamo andati un attimino oltre quello che si deve arrivare in una discussione off topic...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.