1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sharp LC-42XD1E

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da perons, 7 Giugno 2007.

  1. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    In definitiva,comprati quello che te piace di piu'.:D
  2. perons

    perons Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avevo sentito dire che solo la serie m86 da 37 pollici supportava realmente i 24 fps...mentre il 40 non si era certi...novita?
  3. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, nenache la serie 37 è sicuro che li supporta.
    Ma a te interessa più giocare o vedere i film, o meglio, quanto ci tieni ai film bluray, perchè la chiave di lettura giusta è questa, se sei un cineasta(mi raccomando non un cinofilo), hai voglia di vederti i film perforza senza nessunissima impercettibile imprecisione, con una sala cinema, è un paio di maniche.se devi prendere il tv per giocarci al meglio e occasionalmente vederci il film senza manie di perfezionismo o peggio se per film usi i divx rippati a 240x320 allora è un'altra cosa. Nel secondo caso puoi prendere tranquillamente il 40 perchè con i 24fps non ci fai davvero nulla.
  4. perons

    perons Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    chiedo perche mi pare che si diceva che con la ps3 la piena compatibilità si raggiungeva con 1.3 e 24fps...non so
  5. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    STando ai dati su Av MAGAZINE FORUM gli unici che per ora ci son riusciti son i 37,che montano un pannello diverso dai 40'' in su,quindi non sanno se e' il pannello o una semplice mobo difettata.
  6. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si, se usi la ps3 come lettore BD e vuoi il cinema super mega skilled rileggi quello che ho scritto sopra
    IL PRBLEMA DEI "$fps SUSSISTE SOLO SUI FILM i giochi sono a 60hz non hai nessun tipo di problema
  7. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Figurati non ce l'avevo con te ma con i costruttori... :)
  8. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sui costruttori ci sarebbe da spalare tonnellate di M****, le misure se le fanno secondo proprio comodo usando quello che più fa comodo.Mi chiedo perchè ancora non ci sia uno standard per prendere certi tipi di caratteristiche, sai quanto ci renderebbe la vita più semplice....
  9. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    In realtà lo standard c'è e riguarda il contrasto effettivo solo che utilizzando diversi escamotage riescono a inserire valori più alti di quanto possa essere possibile...
    Lorenzo.
  10. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Spè spè questa mi è nuova...ora gonfiano anche i valori di contrasto?
  11. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    credo ke parla del contrasto dinamico e nativo, cmq anke io ero intenzionato a prendere lo sharp ho avuto brutte esperienze cun un samsung lanno scorso e sono un po incediso, mi attira lo sharp per i 6ms contro i 8ms del samsung ma nn ha la hdmi1.3 e i 24fps e siccome me lo terro per parekkio penso avro problemi in futuro, dove posso trovare immagini della serie m86 con i costi?oltre al samsung nn cè altro? magari migliore e + equilibrato tra il gioco e la visione dei film in hd ?
    Automerged Message for DoublePosting
    allora ho trovato la serie m86 pero ho trovato anke la serie m87 ne sapete niente? http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=3497
    sul sito nn se capisce tnt se è 86 o 87