1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sharp Lc-32wd1e

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Iori85, 9 Dicembre 2007.

  1. Iori85

    Iori85 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti voi del forum ho un problema posseggo questa sharp da un paio di settimane e vicino ho collegato sia 360 che ps3 con la xbox nessun problema, invece con la ps3 che e collegata tramite un cavo hdmi (non originale) mi succede un fatto alquanto strano quando la accendo la XMB non esce da nessuna parte ne sul ext 6 ne sul 7 pero a volte si vede per alcuni minuti poi sparisce ho provato a resettare la console ma sono sempre li io credo che sia il cavo che sia scadente ma vorrei un vostro parere un grazie anticipato a tutti:)