1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shadow_Zone ha imparato ad usare il correttore ortografico...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 17 Gennaio 2008.

  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    forse perchè è bannato....:asd:
  2. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Everytime an emo kid crys, a viking comes from the pagan lands and dismembers him.

    YEAH
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah già...
  4. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bo non credo che l'essere emo c'entri qualcosa, l'emo era un genere musicale e adesso ad alcune canzonette è associato la sigla e soprattutto lo stile nel vestiario. Qua mi sembra di capire che il ragazzo (anche se secondo me proprio un ragazzetto non è) ha seri problemi a relazionarsi con le persone... se ti riduci a vivere la tua vita in base alle conversazioni di un forum e cadi in depressione a causa loro c'è qualche problema di fondo. Sicuramente la nostra bella società con i suoi pregiudizi e le sue mode ti taglia fuori, il più classico "o sei come noi o quella è la porta" (SPECIALMENTE tra gli adolescenti di oggi, ai miei tempi era molto più tranquilla) se non hai un carattere forte e magari hai qualche difetto fisico tipo obesità, occhialoni e cosi via, di sicuro vai ina spirale senza fondo. Davvero all'inizio ho pensato "ma guarda che sfigato", poi ci ho riflettuto un pò e davvero mi fa pena che nel 2008 possano succedere queste cose.
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo
  6. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma questa è una presa per il culo tirata al massimo, fidati suono da 5 anni in giro e nell'ambiente musicale quelli che sono "emo" lo fanno per moda, non sono rinunciatari etc etc, semplicemente si sono creati il loro personaggio. A me fanno perna per quello, non hanno un'identità propria.
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    [​IMG]

    Si, ma non solo.

    Myspace è pieno di emo veri, gente che trova "piacevole" tagliuzzarsi con le lamette...
  8. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a questo riguardo ho esperienze con persone che conosco, la ragazza di un mio amico gli ha mandato un sms con la mano tagliata per fargli vedere quello che provava per lui.... un altra raccontava che prendeva psicofarmaci per curare la sua ansia cronica/depressione (ma non era vero niente ovviamente), questi/e vogliono crearsi un personaggio esasperando quello che gli passa la tv.... poi che ci siano disadattati che si tagliano davvero e seriamente non ho dubbi.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    vedo che hai capito bene il personaggio nonostante, purtroppo, tu non l'abbia conosciuto :asd:


    Ma non dimentichiamoci che ha anche l'autografo di Bill gates!
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, il discorso è più a basso livello, semplicemente ogni volta che ti fai male il cervello rilascia un narcotico per limitare il dolore, l'endorfina.
    Pratica diffusa è farsi male per sentire quella "sensazione di sollievo" data dal rilascio delle endorfine.
  11. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una tua frase che inizia per "no"?!?! strano! a parte gli scherzi, ma tu parli per sentito dire o per esperienza personale? Non vorrei ribadire la cosa, ma nell'ambiente musicale ora come ora i cosiddetti "emo" li trovi ovunque, a meno che non mi smentisci credo di saperne di più di te. Quelli che dici tu sono 3 o 4 poveracci, ma gli altri sono persone sanissime (piu o meno) che seguono la moda perchè fa figo, fossimo negli anni 90 sarebbero tutti grunge, fossimo negli anni del glam rock andrebbero in giro con zeppe e capelli cotonati... Il ragazzo del post altro che emo, è il classico topo da biblioteca che non esce di casa, che è ben peggio. E il problema è capire i motivi per cui una persona si riduce a questi livelli, sicuramente per la cattiveria a volte anche involontaria delle persone che si hanno vicino.
  12. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    anche io penso di saperne abbastanza di musica...eheheheh
    gli emo sono dei fighetti modaioli che spendono esattamente come il più fighetto dei fighetti...utilità pari a 0, quella non è musica, è solo moda...
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Guarda, parlo dei quattro sfigati.
    Sono quelli il topic del discorso, i migliaia di idioti senza vocazione (che sono sempre esistiti e sono l'essenza stessa dell'adolescenza) sono ben altra cosa.
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e qui il caro Shadow Zone ci avrebbe infilato uno "Smente"...:lalala:
  15. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Secondo mè un forum dev'essere preso per quello che è; cioè uno strumento d'informazione, di approfondimenti, di opinioni e consigli; dove puoi contribuire dicendo la tua;)
    I sentimenti sono un'altra cosa, lasciamoli nella vita reale:)

    Concludo dicendo, che a mio parere è giusto che ci siamo delle regole in un forum, ai fini della sua efficenza e anche del buon senso, perciò sè Shadow è stato bannato ci sarà un motivo!

    PS: quoto sul fatto che quel ragazzo deve avere dei problemi seri...(poveretto;. )
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Oi calma io mi vesto più o meno così, ma non ho aspirazioni suicide......pensavo di essere più sul punkettone (che è triste lo stesso visto con mente razionale, ma quando ascolti la musica poi.....gran musica).......comunque gli EMO nel senso proprio del termine hanno il frangione.....se non c'è il frangione non sono emo....
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Conte questa tua citazione la devo mettere assolutissimamente in firma appena le riattivano :D :asd: :asd: :asd:

    Senryu_91 ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Conte questa tua citazione la devo mettere assolutissimamente in firma appena le riattivano :D :asd: :asd: :asd:


    detto questo a me dispiace molto per il ban di shadow.... :(
  18. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    Daavvero???
    Cazzo meno male, ho finito la cartaigenica!!!!:asd:
  19. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Purtroppo è vero

    E' vero. Basti notare soltanto che ormai quasi tutti seguono la moda per una questione di "immagine" per evitare di subire eventuali giudizi negativi di altri.

    Sono d'accordo

    Ne so qualcosa... Una mia amica si era buttata dal 3° piano, aveva 23 anni ed aveva le turbe mentali oltre ad una depressione cronica malgrado fosse stata seguita dai suoi genitori.
    Herri non sempre i problemi partono dai familiari, ma anche da sé stessi.
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    meno male direi!
    stavamo molto meglio.