1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sfogo personale...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da max0303, 15 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, apro sto post perchè sono un po' preso male... Oggi mi collego a xbox tribe, provo a fare una reply a un post.. e mi esce il regolamento... e non posso neanche fare "ho letto" avanti :)D ) perchè c'è il un timeout da far scadere per attivare il pulsante "invia" (bastardi sti admin ;) )...
    Non polemizzo su questa cosa, anzi, fa bene, soprattutto a quelli che non hanno 1 minimo di "rispetto" e civiltà nel rispetto delle + elementari regole di convivenza online...
    Ma il mio sfogo è x dire caxxo!, a cosa siamo arrivati!?!?!? un anno fa questa board era molto + una figata, erano tutti + rilassati, i mod erano i primi a scherzare su qualunque cosa e gli utenti bannati credo non esistessero nemmeno!! Invece adesso mi devo leggere il papiro (pure dopo 500 post), ci sono un pacco di utenti bannati, post chiusi ecc ecc..
    Il succo di tutto è che ragazzi, finiamola con le str*****e sennò va a finire che si chiude davvero baracca e burattini..

    ..ora sto bene.. ;) ciao!
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Evidentemente anni fa erano piu' pacati anche i toni degli utenti e si commettevano sicuramente meno scorrettezze... a ogni azione corrisponde una reazione, non abbiamo preso questa decisione per hobby.
    Penso inoltre che prendersi ben 2 minuti per leggersi un regolamento una sola volta non sia buon motivo per uno sfogo ;)
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Certo due palle leggere il regolamento... figuratevi scriverlo.
  4. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capisco il tuo sfogo, anche a me è sembrato che ultimamente ci sia stato un giro di vite con vari utenti bannati o ammoniti che violavano il regolamento.
    Però devo ammettere che il regolamento di questo forum (lo dico io che sono pure anticonformista :D ) serve per ottenere soprattutto un reciproco rispetto tra utenti e tra utenti e mod in quanto questi ultimi fanno un lavoro notevole unicamente perchè abbiamo tutti in comune un'unica passione: i videogames!
    Sinceramente tra le migliaia di community che girano in rete, questa è la mia preferita e devo dire grazie al regolamento e ai mod che stanno facendo un ottimo lavoro. Inoltre grazie ai vari tutorials ho potuto sfruttare al 100% le potenzialità della xbox1 e fra non molto anche quelle del xbox360 :D
    Per me va bene così, anzi trovo giusto che ci sia un controllo continuo da parte dei mods per evitare che possa degenerarsi come è già avvenuto in altri forums similari che hanno dovuto chiudere baracca e burattini.
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    direi che quoto...
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sulla questione bannati/ammoniti ecc. C'è da dire che sono sempre gli stessi utenti che ciclicamente si reiscrivono per inquinare il forum, quindi non spaventatevi se vedete un bannato alla settimana, sono sempre gli stessi che si divertono ;)
    Per quel che riguarda la minuziosità del regolamento, questa deriva dal fatto che i soliti utenti se lo studiano a fondo, non per rispettarlo ma per carpire i più piccoli dettagli trascurati. Questo solo per affermare: "non c'è scritto nel regolamento" :dho:
    Se tutte le persone avessero lo stesso buonsenso il regolamento sarebbe al max 20 righe.
  7. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    Lorenz,a me sembra di aver capito che lo sfogo nn fosse principalmente verso i 2 minuti persi x poter postare....ma verso la situazione che si è creata.....c' è un utente diverso bannato x ogni post.....a volte vedo gente che fa un piccolo commento e tutti li a dargli contro...boh.....
    Automerged Message for DoublePosting
    ah, ecco...mi hai risposto senza volerlo riguardo ai bannati....
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    guarda che ti banno se continui! :D
  9. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    se posso dire la mia..io sono iscritto dal 30/11/2006 in questo forum..mi trovo molto bene e ho imparato tantissime cose leggendo i vari threads e chiedendo consigli ai Mod e a vari utenti..effettivamente è capitato che qualche moderatore mi riprendesse esagerando(anche un ammonizione superflua i primi giorni)..comunque apprezzo il loro lavoro e credo che lo svolgano con serità e attenzione..l'unica cosa che gli "rimprovero" è che per colpa di qualche utente coglione spesso hanno un atteggiamento duro verso chi non lo meriterebbe..
  10. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io il regolamento l'avevo letto già 2 volte...cmq per quanto conti il mio parere avete fanno benissimo ;) Mi sono fatto un caffè del frammentre :D
  11. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è una questione di rispetto, principio e di educazione cmq.....

    personalmente nn ho mai letto nemmeno una riga del regolamento (e forse ho sbagliato...) nemmeno ora che era obbligatorio....ma nn mi pare di averlo, mai infranto, o di aver dato fastidio a qualcuno....

    siamo su un forum, spesso chi scassa le OO lo farà anche dopo averlo letto....questo nn vuol dire che sia inutile....ma cmq il forum nn è il nostro, quindi nn mi pare il caso di polemizzare, o accusare gl'admin, se ti va bene OK se no bye (quest'ultima frase non è riferita a te max ma a tutti)
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    anche perchè tu non sai leggere...
  13. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie x le reply... vorrei solo dire 1 cosa: io non polemizzo contro nessuno, anzi massimo rispetto verso gli admin e i mod ke ogni giorno si smazzano la gestione del forum e del sito!
    Semplicemente ha beccato in pieno rendicor (ed è tutto dire :D :D :D )... e cioè mi spiace solo vedere come sia diventato un po' tutto + "fiscale"... ovvio x colpa degli utenti...cmq xbox-tribe resta sempre figo lo stesso!
  14. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Non vedo il problema, c'è un regolamento LUNGO e scritto da noi, ci sono norme da attenersi per la convivenza di tutti su questo forum, come in ogni comunità reale o virtuale che sia.
    Se non ci fossero norme o altro a regolare la baracca o qualcuno a controllare che vengano rispettate mi immagino il bordello.

    120 secondi a me sembrano anche pochi visto che ci sono alcuni utenti dopo nemmeno 5 post che si fanno cacciare per warez..........

    Le regole ci sono e andrebbero rispettate, con più o meno elasticità da parte ns., se è il caso..........

    Personalmente non vedo il problema, se ad un utente non piace qua, liberissimo di andare su altri lidi, semplicissimo no?
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quoto Billoz e qui richiamo la questione del buonsenso che ho citato prima. Quindi in quei 120 secondi uno può pure fare a meno di leggere ma almeno dovrebbe riflettere sulle ca**ate che ha fatto.
  16. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se la prima regola del forum e' proprio quella di leggere il regolamento. Aho! bannatelo a questo!

    Santo Billoz, spero solo di vivere abbastanza da vedere mia figlia che ti fa a pezzi su COD 10 ...:D

    Ciao,
    Stefano
  17. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ormai credo che tutti sappiano chi sono, ma vorrei aggiungere un piccolo appunto.
    Io il regolamento l'ho letto, non solo nei 120 secondi, ma anche prima, per cercare di non infrangerlo, e per avere una buona condotta all'interno della community, e malgrado questo sono stato bannato per aver reiscritto un altro nick, come hanno fatto tra parentesi altri utenti, anche justme(per fare un esempio).
    Capisco benissimo che avevo espressamente fracassato i maroni(soprattutto nel primo periodo della mia permanenza, quando c'era quella roba dello spam), ma non vi sembra di esagerare?
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Almeno il buon senso di starsene in sordina senza moralizzare.
  19. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Si ma io vorrei capire il motivo del mio ban...non voglio affatto moralizzare....
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il fatto che stai postando non è sufficente per startene buono e cercare di restare nella community rispettando le regole?
    Ti è stata concessa una seconda possibilità, sfruttala e non iscriverti con altri account perchè, come avrai ormai capito, non è più possibile.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.