1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfida tra titani: Unreal Engine 3 vs CryEngine 2

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by SeV3n, May 21, 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Come fai ad essere così sicuro che su 360 non ci sarà, non capisco?

    Cmq noncapisco come fate a criticare la fisica dell UE3.0, nessun gioco "da fisica avanzata" è uscito con quel motore. Aspettiamo UT2007 per giudicare
  2. psychok9

    psychok9 Guest

    Joined:
    Mar 30, 2007
    Messages:
    262
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Non credo vedremo qualcosa di simile al Crytek Engine 2.0 per diversi anni... loro sono sempre stati 2 anni avanti agli altri :) E hanno fatto uno sviluppo enorme, anche dopo molto tempo dall'uscita del gioco... facessero tutti così! (patch non solo per correggere bachi ma anche per migliorare la grafica sfruttando novità hardware...).
    Crytek2 vince su UE3 su quasi tutto... (anche se adoro l'Epic è la considero un diamante delle SH di videogame eh...!!!). Ho sia UT che UT2004 :)
  3. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Joined:
    Apr 26, 2007
    Messages:
    254
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Parma,Italy
    1 mai criticato il motore UE3.0,ho solo detto che quello di crysis sembra molto meglio,ma nonostante cio,UE 3.0 rimane sempre superlativo.
    2 per crysis che nn sarebbe uscito su xbox avevo letto un articolo da qualke parte,ma nn ricordo dove.Cmq nell'articolo erano gli autori a dire espressamente che avrebbero fatto un pensierino per ps3,ma nulla per xbox.Oh poi magari hanno cambiato idea...chi lo sa?;)
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Joined:
    Sep 28, 2005
    Messages:
    3,711
    Likes Received:
    144
    Trophy Points:
    222
    Location:
    Valmatown
    Infatti, è in mano ad EA, quindi se esce su console, lo farà senz' altro sia su PS3 che su Xbox 360.
  5. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Joined:
    Apr 26, 2007
    Messages:
    254
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Parma,Italy
    Boh...Vedremo cosa ci rivelera' il futuro ;)