1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sfida forum tribe vs gruppo facebook

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da filippugi87, 16 Giugno 2012.

1. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    certo...il minuto di gioco !!! credo ke più imparziale di così nn si può...
  2. davide.cavanna

davide.cavanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    che cosa si può elaborare affinchè non metta proibito? xk non ricordo proprio le cose k si potevano mettere escluso gomme e freni..
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se l'elaborazione è vietata e hai alleggerito l'auto ecc ecc, non si puó piu riportare normale, devi comprarne un altra e rifarla RM e rifare rodaggio senza xô elaborare nulla senno non entri in stanza
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    raga un altra cosa ma mercoledì 27 a che ora si gioca perche quel giorno c'è anche la semifinale del campionato europeo''Spagna Portogallo''che proprio non mi vorrei perdere
  5. davide.cavanna

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ma a me non me la fa portare RM come mai? =( scusa l'ignoranza steave
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Controlla bene in prima pagina di aver preso il modello di auto giusta nel concessionario del nuovo
    Questi sono i modelli che devi comprare e solo cambiare olio e far fare il rodaggio in un endurance b-spec
    Le auto da utilizzare sono: SUBARU IMPREZA SEDAN WRX STI SPEC C RM '05 e MITSUBISHI LANCER EVOLUTION IX GSR RM '05
    Ovviamente quando le compri non sono RM lo diventano dopo aver fatto le modifiche da gara in gt auto
    Ultima modifica: 24 Giugno 2012
    A davide.cavanna piace questo elemento.
  7. davide.cavanna

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0

hai ragione ho preso i modelli più nuovi domani compro qll k mi hai appena citato scusa... e grazie
  8. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    il sorteggio ha detto così...primo evento al 60° quindi PARI e quindi il gruppo tribe avrà la mitsubishi...invece il gruppo face avrà la subaru...
    inoltre il sorteggio ha decretato il player ke si aggiunge al gruppo tribe...e guarda caso sono uscito io...
    A david79, davide.cavanna e Steave1975 piace questo elemento.
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ragazzi avviso della mia assenza per la prima giornata di gare ma proprio non voglio perdermi Spagna Portogallo
  10. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    arnold possiamo fare così...possiamo ritardare 15 minuti (tanto prima ke si inizia sul serio un pò di tempo si perde) così puoi partecipare in gara 2 !!!
    facendo 2 conti se la partita finisce dopo 90 min, finisce alle 22:30/22:45...
    noi apriamo la stanza alle 21:45 (anzikè 21:30), qualifiche alle 22, inizio gara alle 22:15/22:20 e la gara finisce alle 22:45 circa...quindi se x te è ok, spostiamo questi 15 minuti in modo ke potrai esserci pure tu...fammi sapere...
    manca già stevedue x la prima...se manke anke tu i punti ki li fa ??? almeno recuperiamo una gara...
  11. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto...un player del gruppo facebook mi ha detto ke ha provato entrambe le auto su fuji e capering nord...ha trovato differenze di prestazioni a favore della mitsubishi (prestazioni rilevanti ke possono falsare un pò la competizione)...ovviamente è solo una testimonianza ke se manifestata anke da altri diventa certezza...ho bisogno di qlk altra testimonianza...il player in questione è molto veloce ma in cambio logora molto le gomme...io ho notato invece ke la subaru è leggermente più lenta ma risparmia un pò le gomme rispetto alla mitsubishi, il ke rende le prestazioni equilibrate...potreste provare anke voi ???
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    filippugi grazie ma non mi va di pesare sul orario della gara...poi è vero la partita può finire alle 22:45 ma poi se ci sono i tempi supplementari con rigori si arriva anche alle 23.30 e più
    chi mi consce bene sa che non perdo questi eventi per nulla al mondo (calcio,F1,motogp,boxe ecc ecc)

quindi mi dispiace ma fareste meglio ad non aspettarmi (la partita del secolo non mi scappa:popcorn:)

ps: non prenderla sul personale avrei saltato anche il campionato di steave se una gara avesse coinciso con una bella partita
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Stasera provo a fare un paio di giri e poi ti dico
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io sto ancora rodando la mizzu senza elaborazioni, solo kit rm...
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Fagli fare la 3ª gara b spec. Endurance(200 miglia laguna seca) ed è già a posto
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Allora ho provato tutt'e due le macchine originali sia al capering nord che a Fuji, la Mitsubishi è meglio a Fuji xkè piu veloce xó è impacciatissima in curva col sett originale e distrugge le gomme davanti, la subaru è sicuramente meglio al Capering,è molto piu agile in curva e ha un consumo molto piu equilibrato delle gomme. Delle 2 x conto mio sceglierei la subaru senza pensarci un attimo, xó come consiglio x fare una gara equilibrata usando queste 2 auto x me l'unica è rimettere il regolamento che permette di elaborare le auto, specialmente x la Mitsubishi che a parer mio è inusabile così, disfi le gomme davanti e hai le posteriori ancora nuove anche avendo una guida pulita...
    Ultima modifica: 26 Giugno 2012
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    concordo con steave, la mizzu con elaborazione "base" è piantata a terra ma demolisce le gomme, la subby invece è molto più maneggevole, io son daccordo con lui, tanto vale usarle con elaborazione completa con pari limitazioni pp...
    A Steave1975 piace questo elemento.
  18. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    raga scusate il ritardo ma sn stato impegnato...
    cmq ormai mi sembra tardi x stravolgere tutto...le differenze se ci sn nn sn abissali...e la mancanza di agilità ke può penalizzare nei circuiti lenti, viene equilibrata dalla velocità nei circuiti più veloci...
    a stasera !!!
    p.s. l'apertura della stanza è prevista x le 21 e 30 ma è possibile ke si ritarda qlk minuto...max 5 minuti dato ke finisco di guardarmi il rpimo tempo della partita ke finisce alle 21 e 30 in punto...
    ah...c'è un aggiornamento del software da fare x ki nn lo sapesse...
  19. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Vabbè corriamo così, proviamo che esce fuori... L'aggiornamento lo scarico ora, purtroppo anche io son rientrato piu tardi del previsto, mi rime poco tempo x cercare di azzeccare una buona prova x la qualifica
    Ultima modifica: 27 Giugno 2012
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Davide ci son le qualifiche!!!! Che fine hai fatto????