1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sfida forum tribe vs gruppo facebook

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da filippugi87, 16 Giugno 2012.

1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io nn partecipo perche' il tipo di car nn mi attira....pero' volevo fare un saluto a jukuss un grande avversario in campionati precedenti e un augurio a filippugi e a tutti i partecipanti il torneo...faro' ovviamente il tifo per quelli del tribe eh eh
  2. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Ho preso una decisione importante...vista la ormai imminente stagione estiva con incluse vacanze, molti non potranno partecipare rendendo la competizione tutt'altro ke una sfida dato ke i rappresentanti dei gruppi sn assenti...infatti se da parte del gruppo facebook la presenza è massiva, nel gruppo tribe la partecipazione è scarsa...
    Quindi la sfida tra gruppi verrà posticipata a settembre quando tutti saranno disponibili...Mentre questo campionato subaru vs mitsubishi avrà comunque luogo...l'organizzazione verrà spostata sul gruppo facebook (la sfida sarà tra due gruppi estratti a sorteggio) ma coloro ke si sono già iscritti possono ugualmente partecipare !!! (please mandatemi un p.m.)

CI VEDIAMO DOPO LE VACANZE ESTIVE X ORGANIZZARE SERIAMENTE LA SFIDA
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Filip, sinceramente nOn ho capito bene
    L'intenzione del discorso... Xo do un suggerimento, se si fa questo camp con l'opzione senza elaborazione( cioè standard e non so se le RM ci rientrano... ) io ci sto... Conta solo abilita e non si puó toccare nulla... È? Che dici? Facciamolo con le auto nuove di concessionario e ci sto!!!
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io non ho capito bene se si fa o no... io cmq non andando in ferie ci sono quando volete, poi rm o di serie mi va bene tutto, intanto ho già fatto girare un po' il subby rm per fargli aumentare un po' la cavalleria...
  5. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    beh le auto RM contano come auto a parte rispetto all'auto originaria...quindi se nn la si elabora rientra nella restrizione...almeno ho provato così tempo fa e funzionava...
    il fatto è ke anke se partecipi tu sareste sempre 3 (tu, arnold e david) con stevedue ke entrerebbe dalla seconda serata...noi saremmo di più (anke se tra vacanze ed esami qlkuno manca sempre)...
    quindi a questo punto facciamo una via di mezzo...
    la SFIDA vera e propria la facciamo a settembre (tanto il nostro gruppo è attivo da 2 anni ormai e siamo sempre i soliti)...la sfida la lanciate voi del forum (più esperti in grafica ed avete più appeal)...così tu ti fai la squadra e io mi faccio la mia...le modalità della sfida casomai si vedrà più avanti...
    nel mentre facciamo diciamo un AMICHEVOLE anzikè sfida...
    un gruppo in cui ci siete tu arnold david stevedue + 2 membri del grppo facebook (a sorteggio o x volontà) contro altri 6 del gruppo face...
    ke ne dici ??? (così visto il poco tempo ke avete sia voi ke noi, togliamo l'elaborazione)
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    è vero, saremmo cmq pochi,io xò x elaborazione vietata,intendevo quando crei la stanza,dove scegli tipo di auto pp ecc ecc, se compri queste auto nuove,le fai rm,senza xò metter turbo cambio lsd ecc,e clicchi elaborazione vietata,ti fa entrare? xkè se è cosi, le auto si usano con l'assetto della casa,non ho bisogno di prove su prove x preparare l'assetto e corro molto volentieri... anche gare amichevoli aspettando sfida vera in autunno. spero di essermi spiegato meglio
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be sinceramente non vedo i motivi di spostare l'evento solo su facebook...si potevano tenere entrambe le discussioni aperte (o come si chiamano su face :???:)

comunque per me : se non ci sarà la discussione aperta qui...ritiro la mia iscrizione.
  8. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    steave ti avevo capito...andando su impostazioni stanza e mettendo elaborazione "proibita", mi ricordo ke si poteva correre cn le RM a patto ke nn si installava niente e nn si modificava l'assetto...cmq appena posso vado a riprovare...
    arnold ci siamo capiti male...su facebook ancora nn avevo scritto niente, tranne ke l'annuncio della sfida...quindi spostavo l'organizzazione su face nel senso ke trascrivevo regolamento, calendario ecc anke là...ovviamente se tu, steave, david e stevedue partecipate, devo tener x forza il topic aperto ;) in caso contrario lo kiudevamo...
    cmq vado ad organizzare i gruppi...voi 4 siete assieme...vi affiancherò qlkuno...
  9. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    noi del gruppo facebook siamo 10...voi 4...quindi spero entro stasera di fare i 3 nomi da affiancare al vostro team...quindi sarà un 7 vs 7 (anke se già alla prima gara sarà un 6 vs 6 dato le 2 assenze certe)...
  10. davide.cavanna

davide.cavanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Io per poter far partecipare console tribe e dato k già in passato mi ero trovato molto bene con la guida del console tribe xk nn sportellavano mai posso tranquillamente spostarmi nella loro squadra e così agevolo le partecipazioni... sempre se non creo problemi a nessuno... e poi vorrei sapere le auto come son se elaborate o no e se rm o no perche nn ho capito k avete deciso... grazie il mio ID PSN: Cava8791
    A filippugi87 piace questo elemento.
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    filippugi87 ti ricordo che da regolamento se volete organizzare tornei ecc.. quì sul tribe non c'è assolutamente nessun problema, così anche il volerli pubblicizzare su facebook. L'importante è non utilizzare questa piattaforma (il tribe) per reclutare utenti per iniziative al di fuori della community, quindi nel caso proseguiate con questi eventi/tornei vi invito a seguire questa linea e proseguire quì con l'organizzazione e lo svolgimento. ;)
  12. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    no tranquillo arlex ;) il mio intento è quello di creare una bella sfida (anke se x adesso è una sorta di pre-sfida in vista di quella vera di settembre) tra 2 gruppi di player...
    anzi se vorresti partecipare.......sei il benvenuto !!! ;)
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora visto che la gara è vicino....una cosa importante o che non ho capito ..noi di trbe che macchina dobbiamo usare tra le due (SUBARU IMPREZA e MITSUBISHI ) o si puo usarne una qualsiasi?
  14. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    arnold ogni gruppo la sua auto...lo so ke mancano solo 3 giorni...entro stasera confermo i gruppi e le auto...ovviamente l'auto sarà sorteggiata a caso...
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    a ok aspetterò il sorteggio

comunque oggi grande vittoria di Alonso nel gp d'Europa
    partito 11 vince la gara...strepitoso e gara bellissima
    Ultima modifica: 24 Giugno 2012
    A christian76, Wrabat e devilroby27 piace questo elemento.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ho seguito anche io tutta la gara, non si vedevano da tempo tanti sorpassi, Alonso ha avuto anche fortuna ma ha dimostrato x l'ennesima volta di essere un grande campione!!!!
    A christian76 piace questo elemento.
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ah filp volevo dire una cosa, se ormai tutti han già le auto elaborate corriamo con le impostazioni iniziali (580pp) e amen.. Preparerò un setting veloce martedì...
  18. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    dai ho messo elaborazione proibita...anke xkè come dici tu, essendo 2 gare ravvicinate nessuno ha il tempo (secondo me) di trovare gli assetti migliori...quindi makkine uguali x tutti...l'unico inconveniente è ke il PP limite scende a 505 PP...
  19. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    il sorteggio è stato fatto :)
    nel senso ke ho determinato come farlo...il sorteggio dell'auto lo deciderà la partita italia-inghilterra...
    infatti il primo avvenimento degno di nota (gol, cartellino giallo, rosso o sostituzione) sarà l'arbitro del sorteggio:
    se sarà un numero PARI il gruppo face avrà la subaru ed il tribe la mitsubishi
    se sarà un numero DISPARI il gruppo facebook avrà la mitsubishi ed il tribe la subaru
    tutto chiaro ???
    anke il player ke passerà nel gruppo tribe sarà deciso dalla partita...
    ah...dimenticavo...farà fede il tabellino della gazzetta dello sport !!!
    http://www.gazzetta.it/trsport/tempo-reale/tabellino.shtml?match_config=426874.json&comp=3&day=4
    A davide.cavanna piace questo elemento.
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    proprio non ho capito.

forse intendi il minuto di gioco in cui avviene?