1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfida contro i camponi...

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da SirDuncan, 26 Gennaio 2004.

1. RED LOTUS

RED LOTUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace io sono arrivato a 9 :D
  2. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    NO, non ci posso credere... :(:(:(

Comunque anche 7 non è un brutto risultato dai... :D
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sull'host di King MIda in 15 16 eravamo, molte seghe, io carroarmato e sovrascudo aspettando i respawn.... mi sa che quel giocno vi fregai...

Devo ammettere che quello che ha fatto Sir D ha dell'incredibile, 12 a 1 il puteggio iniziale con 1 sola mia kill e 11 sue, fatte tutte di fila, con invisibilità e sovrascudo... gli avversari gli apparivano popio davanti, non ne ha mancato uno daltronde... si è infervorato tanto che ha giocato anche il resto della partita molto bene devo ammettere...

Ga7su, porca puttana, posta il risultato della nostra sfida contro Sir e Vereluc, così ci rifacciamo
  4. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Grazie Marco, non so che mi era preso in quella arena, ma stavo veramente spaccando... :D dobbiamo rifarla al più presto.... :D
  5. Ga7su

Ga7su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    domani porto a sviluppare il rullino... dopodomani ritiro le stampe... giovedì sera digitalizzo e posto;)