1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfida ai coni PGR3!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Haran Banjo, 18 Dicembre 2005.

  1. Haran Banjo

    Haran Banjo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve raga, mi spieghereste perfavore come ca...o si fa a prendere tutti quei kudos nella sfida ai coni.Io riesco a prendere senza problemi la medaglia d'argento,ma gia quella oro è quasi un tabù, per nn parlare poi di quella di platino.Come è possibile fare tutti quei kudos in così poco tempo e spazio???Sul live vedo punteggi pazzeschi che hanno quasi dell'impensabile, ma come cavolo fanno a fare tutti quei punti.Anche derapando a manetta e nn sbagliano un cono non mi avvicino neanche lontanamente al punteggio che si deve fare nella medaglia oro (alla volte supero di poco la metà).Perfavore ditime come fate voi perchè ormai è l'unica sfida che mi blocca tutti i miei trofei di platino che ho faticosamente conquistato.Ringraziamenti e auguri di buon natale e tutti!!!
  2. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono negato a pgr....e cmq hai ragione....so troppi quei punti :eek:

    PS: avresti sbagliato sezione :D
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Devi cercare di passare tra i coni rapidamente in modo da aumentare il moltiplicatore del punteggio. Se vai troppo piano o fai un errore, la combo si interrompe ed è impossibile raggiungere il punteggio per ottenere la medaglia di platino anche in questa specialità.
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Gia;)

    e poi se hai tempo, ritorna indietro e riparti con le derapate, faccio sempre cosi:)
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sposto in sezione xbox360 games, è più indicata.
  6. ernestus

    ernestus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come hanno già detto il sistema è quello di non interrompere mai la combo e allora la medaglia d'oro si fa in un attimo, difficile quella di platino anche non interrompendola mai perchè bisogna fare tante manovre tra un cono e l'altro per fare punti, ti consiglio una macchina potente ch derapi anche da ferma, io uso la mercedeses super sport o qualcosa del genere, quella in classe A comunque che è potente derapa subito solo accelerando e sterzando appena ma si controlla bene
  7. imported_Stemerca

    imported_Stemerca Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mio caro reymisterio se ti può consolare anche io sono nella tua stessa ed identica situazione!

    Buona fortuna ;)
  8. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Devi infilarli tutti continuamente... è una prerogativa della sfida coni presente da sempre nella serie pgr :p