1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sezione Sport?

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Zero 暗黒, 18 Giugno 2010.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    solo perchè ai mondiali si tifa per la stessa squadra... ( tranne gackt che tifa per il giappone :asd:)
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Vedo molto più flame nelle discussioni di videogiochi che nelle discussioni calcistiche, basterebbe aggiungere altra gente allo staff per gestire quella sezione (se i moderatori di ora non volessero gestire la sezione la soluzione sarebbe quella) darebbe nuova linfa alla community (perché siamo questo no? ) e porterebbe sicuramente altri utenti nuovi che male non fanno considerando che un gran numero di persone visitano questo sito ma per la maggior parte sono utenti occasionali e non registrati, il numero dei registrati è sempre inferiore a quello dei visitatori, mentre su altri forum non è così...
    Diamo un pò più di vita a questa community

P.S: è una critica costruttiva visto che da più di 2 Anni sono su questo forum ;)
    Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  3. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ricordo due anni fa alla vittoria dello scudetto dell inter, si scateno una discussione e si decise di chiudere tutti i topic sul calcio.

Cmq io proporrei una soluzione gia adottata in altri forum ossia lasciare i topic sportivi( principalmente calcistici) in libertà, Fissare dei limit invalicabili pero lasicare passare sfottoe varie ( ovviamente non insulti ). cosi anche se loro si dovessero scannare non sarebbe affar vostro e comunque rimarrebbe in una sezione OT
  4. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O se è solo una questione di ban, si potrebbe dare una sospensione all' utente dalla sezione sport per un periodo di tempo determinato, cosi da non cacciarlo fuori dal forum in maniera totale.