1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sezione O.t.

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da salvo1993, 8 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Sera, Scrivo questo topic, perché mi sono leggermente seccato a vedere invasa la sezione O.t di spam, non si può nemmeno più aprire un thread seriamente, cosa che negli altri forum è all'ordine del giorno, come me molte altre persone si sono scocciate di vedere questa situazione, Quindi
    Chiederei ai mod l'ennesima cortesia, quella di non transigere perché veramente sembra che ci troviamo in una Giungla...
    Grazie Mille ;)
    So che i miei thread in questa sezione non mi rendono proprio la persona più simpatica del tribe (sopratutto per i più giovani) ma a me le cose piace dirle davanti a tutti =)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Basta utilizzare il tasto report per le segnalazioni. Sarà poi cura dello Staff verificarle.
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    OK, grazie Mark, Conosco il tasto report e l'ho utilizzato più di una volta, ma per queste invasioni di massa non posso reportare per tutto il giorno ;)
    Grazie per la risposta celere. :)
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ma in teoria lo stesso vale per chi deve chiudere, censurare ecc.
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    certo tyler non lo metto in dubbio questo, volevo solo segnalare questo fatto... che non riguarda solo me ma anche altra gente che vuole fare della sezione o.t una sezione costruttiva e non adibita allo spam =)
  6. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Salvo oltre questo ci sono persone (e preferisco non fare nomi) che creano dozzine di thread non dico nemmeno inutili ma banali e nessuno li critica,poi quando altri creano discussioni diverse dicono subito di chiudere il thread per il semplice motivo che l'argomento non ci piace.. Fine ot.
    Ti do pienamente d'accordo sulle tue impresioni sulla sezione ot ;)
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bè solitamente lo spam è indice di un degrado costante nel rispondere ad una battuta o un'argomentazione inusuale o magari ad un'illazione anche involontaria.. secondo me oltre al nostro lavoro di mod che speriamo vi sia sempre gradito (anche perchè penso che sul web forum come il nostro ce ne siano davvero pochi ) tutto stia a fare uso del buon senso di ognuno dei nostri utenti. Come sapete nella sezione Ot si può discutere praticamente di tutto nel limite del possibile e spesso si cade nello spam, parecchie volte anche con faccine sorridenti tra noi mod, motivo per cui abbiamo eliminato il postcounter. Una cosa a cui assistiamo sempre più di frequente però è l'incaricarsi da parte di molti del notro ruolo, in buona fede certo ma che scinde dal far buon uso della funzione report. Noi saremo sempre disponibili, qual'ora riscontrata un'infrazione a prendere provvedimenti. Vi invitiamo però a non fare mai di ogni cosa che viene scritta un fatto personale, evitando così di dare adito a flame e scontri verbali che spesso cadono inevitabilmente nello sproloquio, segnalate e al resto penseremo noi.. in conclusione penso che un pò di spensieratezza e di leggerezza ogni tanto non faccia male quindi benvengano thread in sezione OT che magari ci fanno sorridere un pò, non vi pare?
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  8. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Visto che sei tanto pignolo, perchè posti in questa sezione che è adibita alle problematiche di accesso al forum e alla gestione dell'account?
  9. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Capito in pieno.. ;) chiedo scusa se mi sono intromesso nel 3D ma volevo solo precisare alcune cose,faro' più uso del tasto report.
  10. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Chiudo sperando che questo sia l'ultimo intervento di questo tipo.

Come sottolineato già ad inizio discussione ci sono i report: usateli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.