1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

settare psp per internet

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da frank9, 15 Maggio 2009.

1. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho una psp slm con cf 5.00m33-6 vorrei settarla per andare su internet mmi potete aiutare ho un pc collegato con cavo come fare a farla funzionare con wirelless
  2. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao frank9 qui nel tribe esiste una sezione apposta per questo http://forum.console-tribe.com/f-wifi-connection-119.html ...per iniziare bisogna sapere che modem hai e che tipo di linea...magari trovi la guida o qualche utente nella tua stessa situazione...se poi trovi problemi posti e ti potremo aiutare...un saluto by Notonlyeyes
  3. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho trovato problemi cioe ho alice adsl gate voip plus 2 wifi per cominciare cosa devo fare
  4. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    puoi iniziare seguendo questa guida http://forum.console-tribe.com/wifi...e-connettersi-internet-con-la-psp-234555.html ...facci sapere eventuali risultati o problemi...

edit: qui http://forum.console-tribe.com/wifi...-tramite-router-alice-w-gate-31072/page6.html trovi un'altra discussione che tratta del tuo caso...ti posso consigliare le ultime pagine risolutive dove ho già aiutato un altro utente...
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  5. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho un'altro problema la psp i chiedeva la chiave wpa e siccome ho alice sono andato sul sito e lo trovata la inserisco nel pc e mi da che e sbagliata pero ho notato che alla fine della chiave wpa ce questa scritta [ASCII] mi potete aiutare grazie
  6. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravo frank9...avendo anche io alice non ci avevo pensato...si è quella la chiave wpa...cmq non l'hai presa dal "sito",ma dalla pagina di configurazione del modem,cioè quella 192.168 ecc ...in questa pagina devi andare nella parte riguardante configurazione collegamento wifi,qui devi prendere nota della chiave evidenziate wep o wap ,dovrebbe essere in grossetto...questa chiave la inserisci nella psp per la connesione...by Notonlyeyes

edit:
    procedura
    - nuova connesione
    - scandisci
    - selezioni linea segnale modem
    - compare la schermata ssid con la linea scelta
    - premi destra e si và in inpost. sicurezza wlan
    - scegli la chiave che utilizzi wep o wpa,di solito è la wpa(tkip)
    - dopo averla selezionata ti chiede di inserire il codice o chiave di sicurezza
    - finito di inserire il codice premi destra e ti compare la schermata impost. indirizzo
    - qui premi personalizzate
    - ora dovresti avere la schermata impost. indirizzo ip e scegli PPPoE e premi X
    - ora ti chiede nome utente e password PPPoE che sono i dati per la connesione in internet
    - una volta inserite nella schermata dove te le visualizza vai a destra
    - qui ti chiede impostazione DNS e metti automatico e vai a destra
    - server proxy metti non usare e vai a destra
    - broswer internet scegli non avviare e vai a destra
    - in questa schermata ti visualizza il nome della connesione,ti consiglio di lasciare quello visualizzato,e premi destra
    - in questa schermata ti mostra tutte le informazioni che hai inserito, premi destra
    - premi X per salvare e confermare le impostazioni
    - in fine salvate le impostazioni fai la verifica connesione e vedi il risultato...
    Ultima modifica: 1 Giugno 2009