Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi.
Tramite questa guida riusciremo a collegare la nostra psp ad internet tramite il router di alice w-gate. Per prima cosa andiamo su " IMPOSTAZIONI DI RETE " e pigiamo col tasto (x) la scritta modalità infrastruttura adesso pigiamo nuovamente ma stavolta nella scritta NUOVA CONNESSIONE ...
Grazie a questa semplice guida potrete collegare la vostra PSP alla nuova arrivata consolle NEXT-GEN PS3 Tramite questo collegamento potremmo usare tutte le sue potenzialità….per la riproduzione remota dei vostri file (foto,mp3,video) e soprattutto usare il web browser della nuova arrivata Sony...
Buon giorno raga ecco una guida per istallare il programma PIPMstreaming del coder Dick1996 Con questo HB potremmo visualizzare da straming da pc con un access point i maggiori file multimediali: foto audio video senza convertirli in mp4 con una velocità ottimale....
Ciao ragazzi avendo comprato da poco la chiavetta che fa da access point e non avendo trovato nessuna guida riguardante questa chiavetta, ho girato e rigirato le impostazioni della psp per connettermi a internet con la psp e sono arrivato alla conclusione positiva solo dopo svariati tentativi,ora...
Salve a tutti, volevo sapere se esiste un modo per inviare l'audio dalla psp al pc via wifi mentre gioco per poterlo sentire alle casse del pc. Come si fa? grazie
Perchè quando micollego non trovo mai nessun altro utente all'interno del canale? Non sono iscritto su psn, c'entra qualcosa?
salve ragazzi... praticamente sto provando da 2 giorni a connettermi alla rete wifi di casa ma nulla da fare...la mia psp non trova reti wireless...il pulsante del wifi é su on ma niente..ho provato anche manualmente ma é lo stesso....il mio router é un sitecom Wireless Gigabit Modem Router 300N...
Ho guardato ovunque come risolvere questo errore, ma non ci ho capito molto, sta di fatto che vorrei collegarmi ad internet con la psp e non riesco :( Qualcuno sa spiegarmi come risolverlo? Qualcuno con molta pazienza? Grazie in anticipo delle risposte! ^^
Ciao a tutti ho la mia fat con cfw 3.96 ME-4 che mi da dei problemi per quanto riguarda il wifi..... non si connette e mi da il seguente messaggio la stessa cosa accadeva anche con il 5.50 GEN D3!!! il messaggio è il seguente: Si è verificato un errore di connessione. Impossibile stabilire una...
Ciao a tutti, io sono possessore di una console psp fat;quando seleziono la modalita' nuova connessione su "connessione alla rete" mi compare scandisci, inserisci manualmente e automatiche.Per rilevare il mio modem wireless clicco su scandisci e dice "selezionare il punto di accesso da usare"; il...
ciao a tutti, ho un problema con la mia psp slim: ogni volta che cerco di connettermi al playstation store mi dice che devo aggiornare il sistema al più recente, perchè??? Eppure riesco a navigare in internet con la psp però questo diavolo di psn non ne vuole sapere...
Salve a tutti, io Ho recentemente letto il post per la connessione Wi-Fi con il modem Alice illustrata su questo post ---> http://forum.console-tribe.com/wifi-connection/t-guida-connettere-la-psp-ad-internet-tramite-router-alice-w-gate-31072.htmll e ho seguito le istruzioni ma la psp dice scambio...
ho un problema con i giochi iso per la psp. come faccio a farli andare senza rovinare la mia psp e anche,che cartelle devo fare per farli andare?
ho un problema sulla psp,quando la connetto a internet si conette normalmente poi apro una nuova pagina e mi dice una cosa simile:errore dns impossibile stabilire il server. quindi riesco solo ad andare su playstation store ma vorrei andare anche sul web,come posso risolvere il problema?
Salve a tutti, volevo chiedervi qualche chiarimento su di un problema che ho avuto con la mia PSP, o meglio, il WLAN della mia PSP. E cioè: Ogni volta che provo a connetermi in WLAN con un altro mio amico per giocare insieme, o che provo a fare la scansione di rete wireless per creare la...
ciao, è possibile connettere la psp ad internet se ho l'encryption wpa2? grazie
Possiedo una psp slim e lite da + di 3 anni, ma nn sn mai riuscito a farla connettere a Internet nonostante i numerosi miei tentativi.:cry::cry: Qualcuno mi può aiutare?:roll:
Io ho un D-Link DSL-2740R. La mia psp (la prima che han fatto) non si vuol connettere. Non sò che fare. La PS3 Slim si connette senza problemi, così come anche il cellulare, ma la psp no. Che faccio? Help!
Salve a tutti, ho comprato a mio fratello di recente una psp, il fatto è che quando vado a connettermi alla rete wi-fi del mio router (Alice) inserendo quindi chiave di rete ecc non riesco lo stesso a connettermi, ci sono eventualmente altri passaggi da fare per risolvere il problema? aspetto...
Ho letto un pò di roba quiddentro ma non ho trvato la soluzione al mio problema e ora ve spiego. Prima avevo un modem Alice e mi sono sempre connesso senza alcun problema... da quando ho il modem fastweb non riesco più. Continua a saltare in continuazione da"Connessione al punto d'accesso" a...
salve vorrei delle spiegazioni,per quanto riguarda la connessione wlan con la psp. Come da voi spiegato, impostazione di rete, modalita' infrastrutture, nuova connessione, scandisci, dopodiche' esce la scritta netgear non supportato 90%, e non va piu' avanti. mi potete spiegare se c'e' un'altro...
Salve ragazzi vi espoingo subito il mio enorme problema. Ho rispolverato la mia Wifi Max Nera della Datel che comprai a suo tempo per giocare online con la mia psp. Ora dopo aver installato Windows 7 64bit non riesco piu a trovare i driver o una guida che mi spieghi i procedimenti per installare...
Ciao, ragazzi! Sono un Sonaro dai tempi della leggendaria PSX, e gioco con PS3 ormai da tre anni. Dapprima, avevo una console Fat da 40gb che utilizzavo in camera mia per una questione di comodità, collegandola via ethernet al Modem Alice Gate 2 Pirelli, non riscontrando alcun problema sia nella...
ciao ragazzi..allora io avrei un problema..tempo fa la mia psp fat mi è caduta e si è completamente rotto in due parti il pezzo che si apriva x inserire il disco UMD...poi l ho aggiustato con lo scotch tendendo attaccato il pezzo alla psp e funzionava tranquillamente attaccato al...
raga ho comprato una psp usata e purtroppo ha il pulsante wifi rotto (va vuoto non fa lo scatto) chiedevo: c'è una guida per sostituirlo? (se è semplice lo faccio da solo) altrimenti sapete il costo se la porto in un negozio che lo fa? conviene? GRAZIEEEE
ragazzi non riesco a far partire la modalità on line di killzone, vi scrivo la procedura che ho seguito: 1)mi sono registrato su killzone.com 2) ho scaricato tramite PSP le due patch e le ho installate 3)vado su gioca, combact zone (online) inserisco la mia user e password (quelle di...
Salve raga!Avete mica in mente un modo per accedere ad internet con la psp 3004 tramite chiavetta internet Tim Olivetti Olicard 100 collegata ad un computer fisso con Windows Vista Home Premium.Aiutatemi al più presto!!!!!!!!:rotfl:
Salve Ragazzi,io ho un router con una connessione LAN,il mio portatile però ha la connessione Wi-fi e mi chiedevo se si potesse fare qualcosa per connettere la mia psp cn la mia Adsl per giocare online o usare il browser di internet,anche se non ho un router senza fili.
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum è spero di non commettere errori. Ho una ps3 slim che non si connette in wifi, o meglio si connette se non utilizzo protezione WPA-PSK o wep. Volevo sapere se c'e' un modo per risolvere la situazione. Il mio access point è un...
salve raga posseggo un router FASTWEB e una psp...o fatto tutti i passaggi ke si dovevano fare ma poi alla fine, quando si sta x connettere, esce questa frase : si è verificato un errore di connessione. La connessione al punto di accesso è terminata. Per favore aiutatemi!!!! :cry: :cry: ...
Salve ragazzi. Mi sono iscritto da poko ma ho bisogno di un grosissimo aiuto! Ieri a mio padre hanno dato una psp e lui me l'ha regalata.. c'è un problema!! Ha il costum firewall qualcuno sa dirmi come resettare la psp o eliminare il costumefirewall (ho la 5.00 M33-6) Grazie in anticipo!
.:Guida alla configurazione della connessione Wi-Fi in una PSP:. Come ben sappiamo, la psp dispone di un browser per internet, attraverso il quale possiamo navigare in internet come da un PC. come si fa a collegare la psp a internet tramite Wi-Fi? cosa serve: -Un access point Wi-Fi...
ciao, per connettere la vostra psp ad internet con alice gate 2 plus senza passare per il pc non dovete far altro che: 1. mettete modalità infrastuttura; 2. cliccate su scandisci per trovare il modem; 3. inserite la chiave wpa o wep che trovate scritta nella lettera insieme al modem; 4. ora...
Buona sera a tutti. Allora come da titolo, non riesco a capire come installare la chiavetta Wifi Max su Window 7...ma come si fà???? Ci ho perso delle ore senza concludere niente...eppure non capisco, spendere 50 Euro per non poterla installare sul Nuovo window 7????? Se magari qualcuno ci è...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum