1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

settaggi tv lcd samsung

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Angels0fLove, 20 Aprile 2008.

1. Angels0fLove

Angels0fLove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,volevo sapere i settaggi ( o almeno la configurazione ottimale)per la mia tv lcd che uso per giocare alla X.

La TV è questo modello qui :le20s51bp [​IMG]

ho smanettato un po con il menu service (che per chi non lo sapesse è il menu che si ottiene a TV spenta tramite la pressione dei tasti :INFO,MENU,MUTE,POWER)
    ma il risultato non è mai buono.
    Non c'è quella nitidezza che ho attaccando la X anche a una mivar 14" di venti anni fa :) ,ed i giochi sono tutti sfocati e luminosi(ho gia provato ad abbassare la luminosità :D ) .
    Ho notato che mettendo PAL 50 la resa è migliore,ma i giochi che mi fa partire sono soltanto FIFA 2008 ed un altro,coi quali la resa visiva è maggiore.
    Sapete mica consigliarmi i settaggi ottimali o comunque qualcosa che si avvicina alla normalità?......dato che anche con una tv mivar 14 "di venti anni fa si vede meglio ( e non sto scherzando :D :D ) ho notato comunque che la mia tv ha l'attacco vga,ma che supporta solo risoluzione fino a 640x480 e non credo si possa attaccare il suddetto alla X.
    GRAZIE X EVENTUALI RISPOSTE
    Mi scuso eventualmente,ma usando il tasto cerca non ho trovato nessuno che aveva la mia stessa tv oppure i miei stessi settaggi.
  2. ddomy

ddomy Guest

3. Angels0fLove

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già ho visto e della tv oppure modelli simili nn se ne parla proprio :)
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Appena mi torna il tv dall'assistenza provo :asd:
  5. ddomy

ddomy Guest

il problema di questa versione che non è un hdready la sua massima risoluzione come hai detto tu rimane 640 x 480, come settaggi puoi provare quelli della serie r41 dovrebbero andare bene,dimenticavo hai fatto l'aggiornamento della 360 del 12/2007?
  6. Angels0fLove

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si si ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti dal live,questi settaggi serie r41 dove potrei trovarli?
    GRAZIE