1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settaggi Su Linea Fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Nobile, 18 Marzo 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nobile

    Nobile Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per poter accedere ad XBOX LIVE tramite connessioni FASTWEB (che per noi sarà sempre FW) ricordo che (sia per utenti fibra che adsl)


    nel file evox.ini

    - il settaggio ip deve essere impostato come static = no

    automaticamente la Scatola si setta in dhcp e quindi riconosce in automatico un ip assegnato da Fastweb.

    fate attenzione che:

    - dovete usare un cavo di rete dritto , quindi non incrociato colegato all'Hug

    - verificate nel setting della Evox l'indirizzo ip assegnato in modo che se dovete andare in ftp avete l'indirizzo giusto. (fate attenzione che spesso viene cambiato di un punto)


    - Io ho già testato la Scatola in Live e tutto è andato ok, fate attenzione però che:

    - dovete installare un interruttore che disabiliti il chip (nel pogo come nel LPCMOD di Chipstation dovete tagliare il ponticello e collegargli l'interruttore.)

    - reinstallate la dash originale che viene poi aggiornata da Microzoz.

    per chi vuole utilizzare un dual boot automatico che eviti di dover accedere ogni volta via ftp per ripristinare le dash deve verificare i settagi in base al proprio bios, chiedete quindi nei forum adeguati o provate a postare qui vedrò se potrò aiutarvi.


    ciauzz
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.