1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PC Server Mumble

Discussione in 'Vendo' iniziata da Jhyrachy, 14 Luglio 2014.

1. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy

Cos'è Mumble?
    Mumble è un'applicazione voice over IP (VoIP) multipiattaforma rilasciata con licenza libera. Progettata principalmente per l'utilizzo da parte di giocatori, è simile a programmi come TeamSpeak e Ventrilo.
    Mumble utilizza un'architettura client-server dove gli utenti si parlano eseguendo la connessione al server stesso.
    Ha un'interfaccia molto semplice e tutte le comunicazioni sono criptate per garantire la privacy degli utenti.

Perché scegliere Mumble?
    Mumble presenta molteplici attrattive rispetto ai server TeamSpeak e Ventrilio.
    Sia dal punto di vista economico, infatti non dovendo pagare una licenza è possibile ottenere server a prezzi più bassi.
    Ha inoltre una migliore integrazione con i giochi: è dotato di un overlay in-game e di un sistema di audio posizionale che consente (nei giochi supportati) di "posizionare" i tuoi compagni di squadra facendoti sentire le loro voci in base alla loro posizione virtuale (vi invito a leggere nei link sopra forniti per ulteriori spiegazioni).
    Mumble è inoltre sicuro, grazie al sistema di crittografia, che protegge le vostre comunicazioni.

Chi sono io?
    Io NON sono un reseller. Posseggo semplicemente un server su cui avevo installato un server Mumble per motivi personali ma che adesso non uso più e che ho quindi deciso di affittare per recuperare, almeno parzialmente, il costo del server (che comunque uso per altre cose).

Cosa garantisco?
    100% Uptime: il server è hostato su OVH, una delle più grandi ed importanti aziende di Hosting europee
    Banda illimitata: nessuna preoccupazione sui consumi, parlate quanto volete senza preoccuparvi!
    Prezzi bassi: non facendolo per guadagnarci, posso mantenere prezzi bassissimi.
    Rimborso integrale in caso di problemi tecnici irrisolvibili: nel caso il server andasse fuori uso per più di 24h per cause non imputabili all'utente, sono disposto a dare un rimborso parziale (per il tempo in cui il server è inaccessibile) o totale [per il mese in corso], nel caso l'utente decida di rescindere il contratto in seguito all'inconveniente.

Cosa NON garantisco?
    Supporto tecnico 24/7: non occupandomi di questo per lavoro in caso di problemi possono trascorrere anche diverse ore prima che io possa sistemarle. Teoricamente una volta che il server è configurato non ci dovrebbero essere problemi, ma nel caso ci fossero cercherò di risolverli il prima possibile. In ogni caso l'acquirente avrà il mio numero di telefono per avvertirmi prontamente di qualsiasi problema ed accelerare la risoluzione.

Prezzi:
    Il prezzo varia in base agli slot acquistati:
    50 slot: 3€/mese
    100 slot: 5€/mese

E' possibile contattarmi per richiedere più o meno slot o concordare sconti per eventuali affitti sul lungo periodo.

Pagamento anticipato tramite PayPal (spese di transazione a VOSTRO carico), ricarica PostePay, chiavi di Dota2 o giochi di Steam di valore convertito in chiavi pari al costo del noleggio del server!

Per qualsiasi informazione, dubbio, chiarimento, trattativa, sono a vostra disposizione.

Per i mod:
    ho riletto il regolamento più volte, ma non ho trovato nulla a proposito di transazioni di questo tipo. Credo di aver esplicato tutti i punti indicati chiaramente e spero che questo thread non sia contro il regolamento, nel caso mi scuso profondamente.
    Grazie della vostra attenzione.
  2. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
  3. Jhyrachy