1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie A 2008-2009

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da led zep, 25 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    si, purtroppo va a finire sempre cosi nei 3d di calcio, d'ora in poi ci "controlleremo" tutti.....:)
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    io credo che sia proprio nella natura del vero tifoso avere questo comportamento che a mio modo di vedere è inevitabile, questa discussione prima o poi verrà chiusa...
  3. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    cioè che poi io nn capisco tanto il perchè,
    visto che quà grossomodo nessuno ci guadagna col calcio
    ci sarebbero le scommesse ma:
    1) il mio tread nn è stato cagato quindi nn credo ci siano molti scommettitori
    2) le scommesse cmq nn giustificherebbero proprio nulla...
  4. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ti chiedo una cosa, la juventus, a livello internazionale, cosa ha vinto più dell'inter ?
    te lo chiedo soprattutto perchè una società tanto "gloriosa" che ha vinto quasi 30 scudetti e poi a livello di vittorie internazionali è ai nostri stessi standard, se non meno, sarei curioso di sapere perchè vi sentite tanto suporiori.

    i milasti hanno tutto il sacrosanto diritto di parlare, perchè se non fosse per il loro club, a quest'ora, l'italia a livello di club sarebbe la barzelletta d'europa.

    ho domandato in modo sportivo e cordiale, spero di essere risposto allo stesso modo.
  5. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    posta il link della tua discussione.
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    *
  7. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    hai ragione a dire che più o meno siamo sullo stesso livello....però ricorda che la juve in finale di coppa campioni ci è andata 7 volte ( 5 perse T_T)....poi un pò superiori ci sentiamo primo perchè siamo la juve....secondo perchè l'anno scorso vi abbiamo bastonato in casa nn so se ricordi..... avevamo anche uno squadrone.....NO!!!
  8. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    dai è vero la juve è una socetà rappresentatia in italia
    e il suo blasone è dovuto ad una dirigenza che per anni è stata in mano all'avvocato.
    uno tra gli uomini più carismatici al mondo. in quel periodo
    e poi al livello socetario amano lavare i panni in famiglia cosa che lli rende meno sputtanati rispetto lgi altri club (caso moggi a parte)
    per il resto molti ex giocatori dicono che tutto questo si paga e che il clima all'interno della squadra è na merda (vedi zidane quando se andato) cmq queste sono dichiarazioni mica lo sto a di io
    cmq la juve è empre la signora.....
  9. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Mi sembra che sia Blazer sia ninofoggy ti hanno risposto in modo esauriente....;)
  10. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ne potrete fare anche altre 10 di finali di champions, ma se poi non le si vince la bacheca non si riempie e nessuno si ricorderà mai del secondo arrivato (noi interisti ne sappiamo qualcosa).

    inoltre nel 2005/2006 (oppure era 2004/2005 non ricordo con esattezza) ve le abbiamo suonate al delle alpi per 3-1 con doppietta di cruz (e non credere con chi sa quale squadra stellare, dato che facevo ridere mezza italia), quella domenica mi sentii dire "noi tanto vinceremo lo scudetto, una partita persa non fa testo", naturalmente non gli si poteva dare torto. invece 5 mesi fa mi sentii dire "a noi interessa avervi battutto, ce ne freghiamo dello scudetto".
    bella coerenza no ?
    e tra l'altro questa partita ci viene rinfacciata in continuazione da tutti gli juventini, avete complessi di inferiorità per caso ?

    naturalmente sempre con la massima sportività e rispetto ;)
  11. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    bhe su un fatto sono daccordo i tifosi juventini cedo siano i tifosi che si sanno prendere in giro di meno di tutti anzi nn lo sanno fare per nulla.
    Io godo nel prendere per il culo del piero (pur nn avendo nulla contro di lui anzi) diventa na bestia
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Come desiderate. Certamente non mi sogno di dare ammonizioni in un thread simile quindi visto che proprio non ce la fate il calcio va a fare compagnia a politica e religione.

    [​IMG]
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.