1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie A 2008-2009

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da led zep, 25 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    vabbè ma totti aveva ragione....:asd:

    MIZAR80 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    perchè falsità, ce lo ha mandato.... quello di totti è sicuramente stato più plateale, però regolamento alla mano non c è differenza, andavano entrambi espulsi

    MIZAR80 ha aggiunto 5 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    anche io sto in fissa con quaresma, purtroppo l inter ha preso un fenomeno.... x me è uno dei 2-3 al mondo che tecnicamente riesce a competere con c. ronaldo... la vedo dura x mancini....
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Falsità perchè tu hai detto che l'ha mandato a quel paese 2 volte dicendoglielo in faccia, cosa completamente non vera.

    Lui l'ha detto una volta solo, e per di più era lontano, quindi si ipotizza che l'arbitro non abbia sentito. Non è paragonabile con quello che fece totti.
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma a te pare che i giornalisti son fessi? Ti pare che alla prima di campionato cominciano a scaldare gli animi? Come dovevano titolare i giornali? Si ricomincia da dove abbiamo finito?

    Poi ti ricordo che anche l'anno scorso ce ne volle di tempo prima che cominciassero a sollevare dubbi sui favori all'inter nonostante di materiale ce ne fosse a vagonate.
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    e perche' la vedi dura per mancini? Giocheremo' Col 4-3-3 quindi con 2 ali In Attacco... Mancini (Balotelli) e Quaresma
  5. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975



    Mah, credo che dopo Poulsen sia il miglior calciatore arrivato in Italia quest'anno:thaha::thaha::thaha:
  6. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fallo di mano di ibrahimovic non c'è assolutamente, anche perchè se l' avesse toccata di mano, la palla si sarebbe fermata davanti a lui: invece è andata avanti ancora un po.

    la partita di ieri mi ha lasciato abbastanza perplesso riguardo la fiorentina: i primi venti minuti giocati bene, ma poi si sono spenti: facevano errori grossolani e non c'era intesa.
    non ho capito poi perchè mettere sia melo che donadel che almiron, tre centrocampisti di contenimento, quando si poteva inserire subito kuzmanovic al posto di almiron o donadel.
    meno male che c'è gilardino che ha segnato (e pazzini che è salito in cielo a spizzare la palla)

    ps: tifo la fiorentina
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Poulsen? :lalala:
  8. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    perchè io farei giocare tutta la vita balotelli, e tra poco sono sicuro che lo penserà anche lo special one ...
  9. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Piu' Abbondanza c'è Meglio è.... visto che i cambi delle Ali Ci saranno ogni partita credo che alla fine proprio le ali giocheranno tutte..
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Forse non è chiara una cosa a voi interisti, la Juve sulla carta non può competere con l'Inter quindi risparmiatevi paragoni inutili.

    Dovete semplicemente vincere tutto quindi alla luce della prestazione di sabato avrei poco da essere sarcastico.

    Vi ricordo ancora una volta che la juve ricostruendo una squadra sfasciata nell'organico e i cui pezzi pregiati sono in giro per l'europa (il migliore regalato all'Inter per 24 milioni visto che CASUALMENTE nessuno in Europa era interessato...:roll:), una squadra che aveva raggiunto l'apice come equilibri e ruoli e di cui ora restano pochi campioni ma che hanno pure una certa età.

    Voi da più di un ventennio comprate quanto di meglio c'è sul mercato (oltre a una folta schiera di bidoni) ma non avete vinto una mazza e non vincerete mai proprio per la mentalità e la presunzione con cui affrontate il campo, è sempre stato così solo che prima avevate degne rivali, cosa che non avete avuto 2 anni fa (lo scempio dell'anno scorso è stato ampiamente commentato).

    Quindi i confronti fateli col milan semmai, noi stiamo più o meno sui livelli della Fiorentina ma sarà la mentalità a fare la differenza così come è stato l'anno scorso (oltre agli arbitri).

    Oogabada ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Ecco bravo, lo hai detto. Nessuno ha parlato di stop di mani ma appunto di accompagnamento/aggiustamento.
  11. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Perche' parlare sempre del passato? :lalala:
    Non vi va forse bene che dominiamo incontrastati da 3 anni? :asd:
  12. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    questo è ovvio, una squadra come l inter deve avere 2 squadre...
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    C'è Qualche problema se per ogni ruolo abbiamo un cambio di Qualità e non di Certo Loria e Arthur ( Per citarne 2) ?:lalala:
  14. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Sennò in panchina muoiono di solitudine :asd: Finora mi ha deluso molto la classifica i laziali primi non s'accetta non vantatevene perchè tanto state sempre a lottà pe a B :asd: FORZA ROMA!
    Comunque quest'anno la Juve sarà protagonisti sarà una sfida a 3 invece che a 2 :Roma Inter Juve ;)
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Infatti nel discorso includevo anche gli ultimi due anni.
    Per quel che riguarda quello di 3 anni fa eravate meritatamente a 15 punti dalla juve, a 12 dal milan e con la fiorentina praticamente a pari punti per cui dominato cosa? Se c'è una cosa che avete dominato quell'anno sono le scrivanie e i tribunali.
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    peccato che in qualsiasi sport Se il primo vincitore Si Dopa o Commette illeciti viene Squalificato e il titolo viene dato al 2° e così via...
    perche' vi è tanto duro capirlo che vi è anche per il calcio questa regola?
    :lalala:
  17. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    guarda che loria e arthur sono molto forti è ....:asd:
  18. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Quaresma rula :rulla:
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    In qualsiasi sport la legge è uguale per tutti e le sentenze vengono emesse secondo processi e iter regolari, anche questo pare sia duro da capire agli onesti. Poi sei tu che hai parlato di dominio quando proprio in quell'anno c'è stata solo una squadra che ha dominato dalla prima all'ultima giornata (con un decimo dei casi a favore visti l'anno scorso per l'inter) e questo ampiamente riconosciuto da tutti fino a maggio.
  20. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    peccato che a distanza di un paio di anni non siano mai uscite le intercettazioni inerenti all inter, nelle quali facchetti aveva da ridire qualcosa con qualcuno.... la cosa ancora più strana è che se poi qualcuno si pone la domanda, viene anche bacchettato perchè facchetti è morto, e non si può infangare la sua memoria.... ah dimenticavo che tronchetti provera aveva qualche incarico in telecom...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.