1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serata all'echoes di Rimini

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da alan, 29 Maggio 2005.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    bhauahuahuahuahauhauaha
    Biaggi e proprio come mughini di Contro Campo:roflt:
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Esagerato..:D

    A parte gli scherzi, devo dire che si lamenta un po' troppo e invece dovrebbe caricarsi un po' di piu'..
  3. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    biaggi ha un grande difetto è un perfezionista se le cose non vanno come dice lui, non fa nulla, perquesto ci sono gare in cui stradomina e altre in cui fa veramente schifo, vale invece sa arrangiarsi e abbituarsi, lo dimostra il fatto che cavalca una moto di molto inferiore a quella di max e la manda 2 volte meglio, max è l'unico della moto gp che si fa stampare gli sposor sulla tuta anzichè utilizzare gli stick che si incollano come fanno tutti, cosi la tutta costa il doppio, ma si riduce il coefficiente d'attrito, ve lo detto che è un perfezionista :D
    se volete ne avrei delle altre ma rischierei di diventare troppo prolisso e pesante, ma che ci posso fare se a me i motori fanno imppazzire (il termine esatto era s****e ma non volevo essere volgare :D )
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    beh a me interessa qualche chicca su Max....se vuoi mandamele in PM! anche se qualcuna psostata qui non penso dia fastidio:cool:
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se a rossi gli dai la honda allora proprio non c'è storia...il fatto è che la costruzione della moto include molto del pilota..sia come settaggi che come messa a punto...quindi sarebbe impossibile avere la stessa identica moto.

    Scusa ma quali sono le gare in cui stradomina? Ti riferisci a quelle in 250 di 6/7 anni fa? Vedi...le cose bisogna anche sapersele far andar bene...
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    questo e' vero, infatti quella piccola marcia in piu' di valentino, rispetto agli altri, sta nel fatto che lui e' piu' bravo degli altri nella messa a punto...pero' nello stesso team, senza agevolazioni per nessuno dei due...si chiarirebbe tutto;)
  7. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Biby ha perfettamente ragione!
    Valentino è un fenomeno quasi senza eguali e Max Biaggi può solo stare a guardare!
    Ha rotto le palle perchè voleva la Honda ufficiale e adesso che l'hanno accontentato.....................niente, calma piatta all'orizzonte!
    Per di più ogni volta che succede qualcosa, o è colpa della moto, o è colpa dei meccanici! Mai una volta che dicesse:"Oggi la moto era perfetta, i meccanici sono stati fantastici ma io sono uno stron*o e non sono stato in grado di sfruttare questo a mio favore" cosa che Valentino comunque direbbe senza problemi!
  8. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Non penso che l'abbiano accontentato...ognuno fa i suoi interessi! E la honda non avrebbe accontentato neanche un pilota giapponese!

    Comunque nessun pilota dirà quello che hai detto tu,soprattutto come l'hai detto tu....neanche valentino...
  9. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che vale sia un fenomeno nessuno lo mette in dubbio, ma io e leone stiamo dicendo che biaggi è anche lui un bravo pilota, altrimenti come spieghi quei titoli in 250, in + vorrei ricordare che negli anni passati biaggi in 500 e poi moto gp mi sembra che abbia sempre lottato per il titolo, il suo peggior piazzamento sia stato un 5 posto nella classifica finale, e lotto testa a testa con la sua yamaha contro crivie e honda ufficiale, quando quelle moto erano davvero imbattibili, ricordo una gara mozzafiato con alex baros finita poi con la presunta vittoria di biaggi e infine con la squalifica di entrambi perche avevano continuato a sorpassarsi con la bandiera gialla, ricordo che l'anno scorso in germania stravinse , mi ricordo che vinse qualcosa come 4 gran premi di fila ad assen, se questo e un buono a nulla??? max è un gran pilota, ma avvolte non basta, sia pechè non hai la moto che vuoi, sia perche sei tu che non ce la fai, sia perche gli altri vanno alla grande.
    è comunque le sue lamente non sono le uniche, se vi ricordate gibernau era un grande amico di vale, ma quando hanno iniziato a contendersi il titolo allora lo spagnolo a cambiato regime, purtroppo non esiste la sportività, chi perde rosica e se poi perde per anni... bhe allora ... :rolleyes:

    quindi ricapitolando, questo per non essere frainteso dopo quel mare di parole dette prima, vale è troppo forte, questo non lo mette in dubio nessuno, i suoi risultati parlano + di 20000 utenze ( :D ), ma nessuno può negare che biaggi sia solo un chiacchierone
  10. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    max chi?


    cmq quoto biby ....
    cmq raga inutile stare a pensare chi sia meglio dei 2, confrontate titoli vinti , gare , pole position e giri veloci......
    biaggi chiacchiera e non vince qualcosa da parecchi mesi......per l'amor di dio è bravo ma non certo paragonabile a rossi e gibernau......
  11. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gibernau lo lascerei nel cassetto a 32 anni e ha vinto solo un cono alla panna a una festa di paese, cmq di motociclisti che sono bravi ce ne sono parecchi, il problema è che vale è troppo.

    cmq siccome mi avete sfidato ora vi do una chicca:

    2007 rossi in ferrari con Alonso, ehhhhhhhhhhh!!!!!1 :D , non ve laspettavate, forse i tempi per alonso sono + brevi :D
  12. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    gibernau meglio di Max!?!?
    Questa e' una bestemmia....non scherziamo, rossi ha una marcia in piu' di max, ok. Ma gibernau è inferiore, non scherziamo
  13. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    negli ultimi 2 anni per nulla , arriva sempre dietro max , se consideri tutta la carriera allora meglio max.....



    senza scatenare flame qualcuno in 2 righe mi dice da cosa sono iniziati i litigi tra max e vale? nel senso, quando vale è arrivato in 125 mi sembra max fosse in 250 , cmq sia da cosa è iniziato il tutto? non penso che di colpo da una gara con l'altra abbiano litigato.....
    le uniche cose che mi ricordo sono una quasi rissa prima di salire su un podio e le dichiarazioni a caldo di vale (gli tira il bip a starmi dietro tutte le domeniche...)
    qua non si tratta di rivalitàche può esserci tra hayden e melandri ma qualcosa di +........
  14. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto inizio da un'esultanza di vale dopo un trionfo in 125, se vi ricordate fece il giro della pista con una bambola che somigliava a claudia shiffer, max la prese come una sfida in quanto lui in quel periodo flertava con naomi