1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

September Clues - Gli aeroplanini finti...11 settembre una bufala..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 27 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. betty87

betty87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz... nopn credevo che la maggior parte della gente crede al complotto, pensavo ci fossero molti + sciettici.
    io di solito non credo a teorie complottistiche ma questi video mi hanno abbastanza convinto.
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Io penso che sia impossibile che il Governo USA abbia fatto una cosa del genere.. so che il guadagno c'è ma non credo che esso porti a fare un atto del genere colpendo tra l'altro uno dei centri economici più attivi a livello globale ;)
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Bha guarda oggi come oggi non vige nessuna regola o il centro economico o un edificio semplice chiunque sia stato hanno fatto una grave cosa sia che sia stato il governo U.S.A o il terrorismo, atti che purtroppo oltre alla spiegazione di religione economica o politica ci andiamo di mezzo sempre noi civili....
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sta cosa mi ha lasciato turbato
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    A me fa Rabbia il fatto che dobbiamo sempre essere all'oscuro della verità... per fortuna esiste Internet per documentarci e non solo i Mezzi per comandare la massa come la Tv ;)
    Comunque per chi non lo avesse già visto consiglio la visione di ZEITGEIST come già fatto da un utente prima..
  6. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è anche vero dire,che le torri sebrano cadere come se ci fosse posizionata della dinamite....poi che i dirottatori siano ancora vivi e che l'FBi ha messo i nomi di persone mussulmane a caso è tut'altro vero o che i resti dell'areo caduto a Shenkswille o meglio dire i resti che non ci sono......o i video del Pantagono mai rilasciati dall'FBI mi fa pensare
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mah io sono un pò scettico, gli Stati Uniti purtroppo non hanno mai avuto bisogno di troppi pretesti per dichiarare guerra... Visto che la guerra porta ricchezza quando e dove vogliono vanno e bombardano, il pretesto è minimo....
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ho visto ZEITGEIST e sono rimasto a bocca aperta, alcune cose le sapevo già ma altre veramente che mondooo dove andremo a finire :(
  9. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    io non credo che l'america sia autolesionista, ma non sono neanche sicuro che degli aerei abbiano colpito le torri, è più facile che siano stati dei missili anche dalle testimonianze di tutte le persone che erano sotto le torri senza contare i giornalisti, ma non penso che siano state delle bombe nelle torri, alla fine la maggior parte della gente ha visto "qualcosa" andare contro le torri
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

è un po' diverso lol, non erano loro compatrioti eh^^, mi sta bene dire che siano morti, ma paragonare le atomiche sarebeb come dire che si son tirati un atomica in mezzo a manatthan, mi pare un po' diverso da quello di cui stiamo parlando

Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

ehm apparte che il nero può semplicemente derivare dalla diversa esposizione o dalle diverse telecamere

le ali contengono il carburante^^
    quindi sono la parte che si è disintegrata maggiormente

Evil_Sephiroth ha aggiunto 4 Minuti e 40 Secondi più tardi...

embè sapete il significato di "sadici" mica hanno imprigionato americani o tirato il fosforo bianco su città americane

quello che fai ai nemici può essere brutale, ma non c'entra nulla col sadismo^^

Evil_Sephiroth ha aggiunto 7 Minuti e 3 Secondi più tardi...

e chi ci dice che i video in questione non siano stati taroccati per far nascere questi dubbi???

proprio a voler credere al complotto direi che siamo al 50% per parte e in questo caso è mancanza di prove o il fatto non sussite^^
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    In questo thread c'è un po' troppa politica o comunque argomenti spinosi che trovano di che sostenersi in altri forum, ma di certo non qui. Vi invito a continuare altrove.

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.