1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

senza parole : blockbuster pubblicità ingannevole?!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hayet450, 16 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ci sei gia tu che fai pubblicità....
    e poi scusa cosa ti frega se non cè la pubblicita per la 360 non credo nè abbia bisogno quella che non vende è la ps3:xlalala:
  2. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ti chiedo scusa io, da parte di tutti gli utenti possessori di PS3 e da tutti i dirigenti di Sony Computer Entertainment, che ha deciso di smettere di pagare quei venditori cattivoni del BlockBuster che vivono solo per cercare di vendere le loro migliardi di PS3 invendute.
    Certo, proprio pubblicità ingannevole.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :asd: stai invecchiado... pensavo dicessi "Il GBC dura anni..." :asd:
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    noooo mi sto addolcendo!
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Nell'offerta dell' X Box c'è Mass Effect e a te viene da dire che è una cagata???
    Okay gli altri giochi ma comunque eternal sonata è molto bello e di certo non possono continuare a puntare su titoli ormai vecchi come gears of war o quell'orridume di halo3 che per fortuna hanno rapidamente tolto dai chioschi prova del 360 prima che la gente pensasse di giocare con un vecchio x box pure scassato...

    Dubito ci sia un complotto o pubblicità ingannevole ma solo idiota come ad esempio il nuovo sistema di categorie di blockbuster...emozioni...in famiglia...adrenalina...

    Ma perdio...

    JS
  6. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lavoro nel campo e prendo la cosa un po' piu' seriamente della semplice console wars.
    console wars la puo' fare chi gia' ci capisce un po' di piu' ed e' informato...e quindi puo' fare la "guerra" dicendo la mia e' meglio della tua pa pa pero....perche ha questo la tua non lo ha papapero

    qui si parla di onesta

    cercare di vendere a tutti i costi un prodotto invece di un'altro facendo una pubblicita' anzi 2 pubblicita' una per una console e una per un'altra.

    una mostrando le cose migliori che ci sono per una console...
    e l'altra non mostrando le cose migliori che ci sono...

    sai quanti rimarranno male e saranno delusi dell'acquisto fatto e questo sempre a favore di una societa' che deve guadagnare qualche spicciolo in piu'...a scapito degli utenti...

    sarebbe bello che non si guardasse solo al proprio orticello e non si dicesse solo non me ne frega nulla...
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Avranno eccedenze di Ps3, anche io se fossi in loro cercherei di spingere quello che mi rimane di più sul groppone, che cmq ormai ho pagato
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hayet, ammetterai che cercare di far passare come "dato di fatto" che la X360 sia migliore della PS3 è una forzatura.
    Di sicuro quelli di blockbuster saranno mossi da intenti più bassi, ma dal tuo commento traspare una convinzione granitica che, beh, può non essere condivisa.
  9. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Bè loro spingono su un "loro" prodotto (in vendita) che se dovesse partire farebbe terra bruciata intorno..
  10. superadry

    superadry Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq si vede che a loro conviene publicizzare la ps3, anche grazie al fatto che ps3 è un lettore bluray, e loro devono vendere i film in bluray, quello è il loro lavoro, percio' è perfetta la mossa di publicizzare la ps3 e penalizzare la 360, perchè la 360 non fa vendere bluray..

    Io a loro posto avrei fatto la stessa cosa..è un ottima mossa..

    Certo se pero' con la console devo giocare mi prendo la 360
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tu, ma il mondo è bello perchè vario.
    C'è gente che preferisce la PS3, tu non sei un campione rappresentativo dell'intera popolazione italiana.
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    no no non vale ragazzi,questa è console war scorretta e non ad armi pari,eheheheh
    così non si fà.
    e no,e no,e no.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche questa è un ipotesi

    Ma infatti ha parlato per se, non per tutti
  14. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fatevi un giro alla expert..... non c'è traccia di xbox, solo ps3 e tv bravia sony....
  15. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti pur di venderla ora la regalano insieme alla tv...

    che per giocare sia meglio la 360 non e' una opinione ma un dato di fatto...
    certo il mondo e' vario e ci possono essere gusti e gusti e persone e persone...
    di certo per chi e' informato la 360 per i giochi e' su un'altro pianeta.

    il fatto che block deve vendere i bd e' ovviamente vero...
    in effetti i block ne hanno molti in esposizione anche se, e sono a conoscenza dei dati, ne affittano pochissimi...

    per i giochi block ha ormai lasciato la ps3 se non quei centri game rush che hanno giochi per tutte le console. gli altri negozi hanno relegato i pochi giochi ps3 ad uno scaffalino quasi vuoto in ultima posizione praticamente inusato

    non credo che la pubblicita' fatta in quella maniera sia fatta per vendere i bd...in quanto nello stesso opuscolo viene pubblicizzato un lettore bd solamente uno ed ad un prezzo molto alto e non vengono pubblicizzati modelli molto meno costosi
  16. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    E un thread in console war qnd posso dirvi la mia liberamente:xlol:
    Sara che sono un pleistescioniano di lunga data ma reputo la ps3 migliore in tutti gli aspetti...
    Poi e facile prendere dire che la ps3 e peggio della scatola x il parco gioki poko elevato...tra un annetto son sicuro che le vendite di mamma sony si imporranno alla concorrenza!
    Nn contiamo che se metal gear solid resta un esclusiva sony x sta next gen la vincitrice e gia segnata ..l x box a venduto molto xche e uscita in un periodo in cui nn era contrastata dalla concorrenza, ora gia vedendo il boom economico si nota che la ps3 comincia a vendere di brutto! Ovviamente con tutto cio nn voglio dire che la Scatola sia una cagata... se me la regalano ci giokerei anche,... ma di certo se ho 400 euri nn esiterei a optare ps3!:xhello:
    PS3 4 EVER!!!
  17. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai idee sbagliate ma un gran bel nick :xhappy:

    [​IMG]
  18. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    ahaha grazie...le idee sono soggettive...anche te le hai sbagliate x me xD
  19. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    :xblink:
    il messia:xlol:
  20. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo mettere sullo stesso piano il fatto della scatola brutta e il fatto di avere un parco giochi limitatissimo non mi sembra giusto...
    certo ps3 vendere e vendera' , di certo c'e che il suo nome pleistacion aiuta parecchio...credo che almeno il 50% di chi l'ha comprata l'ha fatto magari anche per altre ragioni ma soprattutto per il nome...
    di certo e' che ormai la ps3 e' uscita da molto tempo e non ha fatto il botto.
    e con quel nome che si porta dietro e' sicuramente una sconfitta da parte di sony...
    molti che conosco che l'hanno comprata sono davvero delusi e quando mi parlano della loro delusione rimango senza parole...non posso dirgli : perche non ti sei informato prima?
    punto a mega sfavore e' la modifica che per ora non e' possibile su ps3...
    in italia direi che almeno il 60% di chi compra ps3 la compra sperando ci sia una modifica e quando sa' che non esiste ancora continua a sperare....

    credo cmq ps3 e 360 si possano giocare molto durante questo natale visto anche che ormai almeno a roma il wii e' tutto esaurito e praticamente introvabile
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.