1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sempre Problemi con Wipeout

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Catù, 7 Marzo 2006.

  1. Catù

    Catù Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate io ho una connessione wireless con d-link e il provider è fastweb
    perchè quando mi connetto normalmente dal browser della PSP mi accetta la connession con protocollo WPA-TSK, ovvero quella che uso per casa, e invece se vado su Wipeout me la da grigia e devo fare un'altra connessione nuova? Non accetta il protocollo WPA-TSK, se ne faccio una non protetta dice connessione non protetta. Se metto il protocollo WEP mi chiede una chiave metto quella che ho per il protocollo WPA-TSK e mi dice chiave non valida perchè deve essere tra 8 e 15 caratteri in alfanumerico e da 10 in poi in ASCII: LA mia è di 10 perchè fa cosi'? NOn capisco nulla.
    Inoltre Non mi scarica i packs dal sito quando vado su internet sul PC.
    Il gamma e il delta europei. Perchè non li mettete qui come avete fatto per gli americani?
    Scusate le mille domande ma sono in crisi
    Baci