1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Semifinal Match] Team DnA! VS $w@T!

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da KRJ, 13 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CONfermo ankio un peccato giocare 2 inizio partite in 2 ^^ babbe anke se nn giochiamo da tempo ce la siamo messa tutto buon proseguimento ^^
  2. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Si vabbè adesso non ve la pigliate ma il torneo si è trasformato in una farsa.

    PS: fremo per la finale, chi mai vincerà?

    Si salvano i DP che han giocato impegnandosi, i 100% perchè se pure han perso la hanno presa come era giusto prenderla cioè come un divertimento, i GaP! sono spariti,i DnA! giocano in 2, i CoPA fanno 0 match..... ma cosa fate perdere tempo a fare a Ciccio?
    Anche gli sw@t si sono comportati bene il problema è che non capivo cosa scrivevano per il resto sul comportamento nel torneo mi sembra non ci sia nulla da dire.
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lo staff prende nota del risultato e chiude.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.