1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sembra facile!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maktat, 8 Gennaio 2007.

1. maktat

maktat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cari ragazzi sono nuovo e approfitto per salutare tutti e presentarmi.
    Sono solo quattro giorni che mi spacco la testa tra i vostri tutorials e la mia "amata" PSP (credo che fra qualche ora vola dalla finestra).
    Mi rimane un dubbio amletico:
    dopo aver seguito passo passo il downgrade, l'istallazione di devhook 4,0, e la creazione della cartella iso ed averci copiato il file .iso e non funzionando nulla....mi chiedo : " ma io non ho nessun file .iso?", infatti ho una cartella psp e un file.bin.....e comunque mettendoli nella cartella iso, non parte nulla.........insomma per voi è come allacciare una scarpa per me sarebbe come iniziare un lungo cammino applicativo su sta macchinetta piena di risorse.
    Se qualcuno volesse darmi un poco del suo tempo, magari servirebbe a tutti.

Un caro saluto e auguri a tutti
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Come hai fatto a fare il dump dell'UMD del gioco? Che programma hai usato?
  3. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hai scompattato la iso che hai creato con il dump prova a vedere se l' hai cancellata. Se l' hai cancellata vai nella sezione tutorial in home page, c'è un tutorial che parla di un programmino umdgen che ricrea la iso

Condividi questa Pagina