1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sei stato bannato? Come?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mark, 5 Novembre 2009.

?

Sei stato bannato?

1. Si, ho giocato con titoli prima del dayone

6,6%
  2. Si, non ho giocato titoli prima del dayone

26,9%
  3. No

66,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Aggiungo che per riutilizzare il profilo (quello con cui è stata bannata) su una nuova console è necessario fare il recupero gamertag altrimenti lo vedrà danneggiato. Mentre continuerà a funzionare sulla console bannata inibendo l'installazione dei giochi ed i live arcade completi.
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  2. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    potresti controllare se hai ancora la garanzia sulla console....se c'e l'hai non ti hanno ancora bannato
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    MA si può recuperare una gamertag da una xbox bannata ora che ci penso???
  4. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    si gia mi avevano detto di fare cosi,pero di chiamare direttamente loro,xke dal sito spesso non aggiornano è vero?
  5. valerio87gta

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no, se è bannata come fai a recuperarla?

valerio87gta ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

forse dal sito aggiornano in ritado, non so
  6. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    certo che la puo recuperare è bannata la console mica il profilo:lalala:
    basta fare come ha detto pochi post piu su AnToMe: Aggiungo che per riutilizzare il profilo (quello con cui è stata bannata) su una nuova console è necessario fare il recupero gamertag altrimenti lo vedrà danneggiato.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io e Lory ieri notte abbiamo fatto una terribile scoperta...
    Dopo che mi hanno bannato (ebbene sì :asd:) ho detto mo recupero il profilo e lo metto sulla nuova. Poi mi mancava un obiettivo misero da 10G e l'ho fatto con la console bannata, rimetto l'hdd su quella originale e non VA! In pratica gli obiettivi che sbloccate su una console bannata non li potrete mai più recuperare sulla originale a meno che non eseguiate i giochi direttamente sulla console non modificata.
    Ottima pensata di Microsoft
  8. valerio87gta

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho risposto come da domanda: è impossibile recuperare un profilo da una xbox bannata....forse si è espresso male
  9. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Toglietemi una curiosita',per tutti quelli che sono stati bannati,... in modo particolarre quelli che dicono di essere andati in live solo con gli originali ,......installate i giochi su HDD?
    io non installo niente e per ora niente ban.... ora sono on line la lascio on line senza giochi nel lettore da stamattina dalle ore 7.00.
    Ogni tanto spengo e riacendo per vedere se esce la magica scritta e per ora niente ban. Girando per la rete ,ho letto un post dal team che fa i firmware, il quale dice di aver sospeso il lavoro sul firmware 1.61 per lavorare sul ban della MS, e fin'ora ha visto che bannano con le stesse modalita' di sempre, e ha confermato o garantito(il mio inglese non è un granchè) che la MS non ha nessun modo di vedere da remoto quale firmware c'è sul lettore, e io mi sto fidando. anche se mi bannano non me ne frega niente... tanto la X360 non mi ha mai entusiasmato tanta grafica e poco divertimento..... halo 3 a parte
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  10. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi ricordate le 100 persone che avevano la modifica come la mia? Beh..bannati tutti..la Ms sta facendo una pulizia micidiale..
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Che modifica hai ?
  12. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Modifica al firmware della console effettuando una saldatura al chip, la 360 viene aperta, si incide con una piastra di rame a corrente continua, si entra nel bios della console con un windows 95 o 98/2000 (mi pare 95 comunque).

Praticamente costa di più..e si viene inchiappettati ugualmente..che dite vado a pigliarlo a casa sto tizio? Buahaha :asd:

Dico solo che ha fatto negli ultimi mesi modifiche a più di 50 persone..20 giorni di modifica..tuscè!
  13. alfredo86

alfredo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ancora resisto; giocato a tutto e anche prima del day, e ancora la magica scritta ....hai effetttuato l'accesso a xbox live :asd::asd: speriamo che duri!!!
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma tu l'hai vista fisicamente questa modifica mentre la faceva o ti ha raccontato le favole di pinocchio :???:
  15. roberto_79

roberto_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mai sentito e visto nulla del genere.
  16. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se posso esprimere un mio modesto parere Microsoft fa uscire i FW piratati..

Fatevi un rapido conto..

Nel mondo nell'ultima settimana sono state bannate almeno più di 4-5 milioni di console. Ok?

Nella sola Italia possiamo dire che quasi 100000 console sono piratate dunque.

Microsoft agisce così, per un anno non banna ok?
    Nel collettivo generale pervade l'idea che non riesca a bannare tutti se la mod è fatta bene, ergo Ms sta a guardare, il numero delle console moddate aumenta.

Ms banna tutti quelli con la console moddata, numero cresciuto in modo vertiginoso, e lo fa nel periodo più caldo della stagione videoludica.

Perchè ha un Live migliore, tanti giochi e tanto altro e perchè 1 utente su 10 non usa il live, escluso anche il silver.

Ergo se Ms banna 100000 console, costringe queste 100000 persone a comprare una console nuova.

Se i conti sono giusti Ms guadagna nel giro di un mese nella sola Italia circa 20 milioni di €. Marketing, altro che Ms stufa..ben ci sta!

Apriamo gli occhi dico io..
  17. Manu724

Manu724 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bannato il 4 novembre. Mai giocato a giochi prima delle release ufficiali
  18. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ha vista un mio amico prima..io sinceramente all'inizio non ci credevo..poi ho avuto modo di osservare dal vivo mentre ne modificava una..lavorava a corrente continua sulla console..io adesso non ho modo di aprire la console, ma ha tipo na placchetta sopra il chip del firmware..
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ci fai una foto cortesemente? Mi giunge nuova...
  20. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io in materia sono ignorante te lo dico, per cui non chiedermi di smontà 360 o che, sono incapace, a me fece vedere al momento il lavoro che ci faceva su, ma se dovessi aprire la mia console e farti na foto, non saprei nemmeno indicarti quali sono i pezzi all'interno, te lo dico molto onestamente.

Io più che altro riguardo sta mod andai tranquillo perchè il tizio ha contatti con Ms e mi disse che il Ban di massa ci sarebbe stato nei giorni 27 e 28 Novembre, ma effettivamente si sbagliava.

A sto punto non credo più a nulla, dico solo che se sapevo continuavo a comprare giochi ogni morto di papa..

Comunque appena il tizio rientra e stasera lo acchiappo mi faccio spiegare filo e per segno cos'ha fatto e cosa non ha fatto sulla mia console.

Io a dir la verità volevo portarla a vedere la mia modifica, poichè anch'io sono curioso di vedere cosa diavolo ha combinato, più che altro capire se i 70€ spesi ne "valevano" o meno..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.