1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sei stato bannato? Come?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mark, 5 Novembre 2009.

?

Sei stato bannato?

1. Si, ho giocato con titoli prima del dayone

6,6%
  2. Si, non ho giocato titoli prima del dayone

26,9%
  3. No

66,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ah ok, ricordavo male allora....
    anche se mi sembra una cretinata, un profilo pieno di giochi piratati andrebbe bannato come la console...mah.......
  2. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Misteri della Microsoft questi.
    Ancora più confermata l'ipotesi che comunque lo fa anche per farti comprare na console nuova e ritornare a giocare su quella online.

Però se non mi sbaglio dovrebbe uscire "Code of Conduct" ora. Correggetemi se sbaglio.
  3. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Io penso che microsoft abbia tutto il diritto di bannare le console, che poi all'utente dia fastidio è ovvio, ma cazzi suoi, tutti sanno che moddando la console il ban è un'eventualità da considerare, e ci si deve ritenere fortunati a non essere bannati non il contrario..
    Microsoft però (citando le tue parole) fa schifo perchè ti inibisce la possibilità di usare le installazioni su disco, questo è un abuso di potere secondo me, perchè ok tu puoi espellermi dal live, e hai pienamente ragione a farlo, ma non puoi impedirmi di usare una periferica che ho pagato, anche perchè se ti bannano a cosa ti serve un'HDD da 120 giga ORIGINALE microsoft?A NIENTE.. almeno per me che non sono di quelli che ci salvano film o musica, lo uso esclusivamente per le installazioni, dato che ormai sono diventate NECESSARIE, quello spazio è spropositato per i salvataggi....già te li fanno pagare un'assurdità considerando che io ho pagato il disco da 60 giga microsoft come un HDD esterno da 600 GB, e oltretutto se ti bannano te li rendono quasi completamente inutili.
    E il problema grosso è che non è come ho letto "beh una volta i giochi non si installavano", adesso i giochi per giocarli DECENTEMENTE li devi installare, perchè i programmatori sfruttano al massimo la possibilità di installazione, ci sono un bel po di giochi che sono al limite dell'ingiocabile senza installazione.
    Cosa centra col live l'HDD?E' come se ti bannassero e ti disattivassero l'analogico destro dei pad...completamente insensato
    Io al live accedo pochissimo ma del ban sinceramente non mi è mai fregato nulla, se mi bannavano certamente non mi disperavo, dato che ho comprato la 360 partendo dall'idea di non giocare online e moddandola sapevo che la possibilità di essere bannato esisteva.
    Adesso col cazzo che accedo anche solo per scaricare un aggiornamento della dashboard, dato che non vorrei mai trovarmi senza la possibilità di installare i giochi.
    Vogliono bannari tutti quelli che hanno la mod? ok perfetto, le loro ragioni sono comprensibili e hanno completamente ragione, ma sta roba dell'HDD è veramente una puttanata
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' vero,sul profilo bannato poi uscirà la dicitura "Code Of Conduct"
  5. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate, quindi se mi prendo un' xbox arcade nuova
    posso usare i miei salvataggi il mio profilo il mio hdd e tutto a presso??
  6. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    capito,allora avevo freinteso io:)...

io purtroppo mi trovo in una situazine ancora peggiore,perche il lettore della mia xbox da un po sta facend i capricci,e spesso giocando con il cd inserito mi dava i 3 led rossi,poi ho notato che installando i giochi su hd,il lettore nn veniva sfruttato e la 360 è andata sempre bene per oltre 2 mesi...ora io non posso proprio provare a vedere se mi hanno bannato,perche se l'hanno fatto mi sa ke dovrei buttare via tutta la console...a questo punto preferisco tenerla cosi,piuttosto che rischiare di non averla nemmeno piu offline,che dite?
  7. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se penso a come sono stato bannato..xD Mi viene da ridere..mannaggia la miseria ahaha

"Pronto? Microsoft? Salve ho la console bannata, mi ci date n'occhiata?" se dicevo così magari mi salvavo ahaha :D
  8. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Puoi usare i tuoi save e il tuo profilo comprando una nuova arcade .
  9. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    OT: Lag, ho letto ora la tua residenza..bella città (siamo vicini:asd:)...
  10. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hm allora mi pijo un' altra arcade non ci penso proprio
    io pensavo che bannata la console ti bannano anche l' hdd e che ti levano tutto
    ma poi posso pure installare i giochi sull' hd?
  11. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vendono una Elitè da me a 189 €..mmm..quasi quasi..:asd:

Effettivamente non conviene comprare l'Arcade eh..io dico di aspettare n'altro pò, offerte a manetta sotto Natale!
  12. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dici te?
    vabbe che mw2 lo provo cmq prima del day one lol
    e poi per l' online posso usare sempre la wii
  13. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma infatti anche io pensavo di trovare in questo thread gente che si lamentasse per l'inibizione dell'installazione invece si lamentano del ban.Su xbox 1 comunque questa cosa leggendo in giro già esisteva.
    Tu non giocando on-line fai bene a non fare la prova tanto puoi aggiornare la dashboard anche off-line tramite pen-drive scaricando l'aggiornamento dal sito.
    Per quelli come me che invece l'on-line lo usano il risultato è stato un auto ban dato che siccome installo tutto non voglio perdere questa funzionalità.Viene inibita la possibilità di installare non di salvare le proprie partite.Comunque dipende da gioco a gioco se conviene o no installare per esempio il nuovo GTA senza installazione funziona bene lo stesso.
  14. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì penso di sì.
    Comunque l'inibizione dell'HDD è una cosa troppo maligna eh..:cry:
  15. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Sotto Natale offerte buone ci saranno ma anche adesso puoi trovare il bundle con Forza 3 a 239 euro o quello con pure e lego batman a 219 euro.Come del resto trovi le arcade a 130/140 euro.
  16. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E chi sò sti pazzi? xD
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Wave 4 Compresi... Cioè proprio un suicidio.
    Finché si ruba e la microsoft te lo permette è la migliore, quando però GIUSTAMENTE vieni bannato cominci a spalare merd* e passi alla concorrenza (peccato che quando spenderete i vostri 300€ per la solo console e poi proverete il PSN ve ne pentirete amaramente, non perché non sia un buon servizio anzi, solo che giustamente non può Essere confrontato con un servizio a pagamento quale il live)
    W la coerenza !
  18. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Si ma io non dico che tutti i giochi funzionino male senza installazione, anzi, però molti invece hanno grossi problemi senza installazione e tempi di caricamento molto piu lunghi, il ban dal live è giusto però l'inibizione di una funzione è veramente un abuso di potere, oltretutto perchè col live non centra niente, è come se ti impedissero di riprodurre musica....perchè?cosa centra col live?io credo che microsoft potrebbe anche arrivare ad avere problemi legali con questa cosa, anche se sono consapevole che sarebbe un po ridicola come cosa.
    Il pacco degli aggiornamenti off line è che sono fermi a estate 2008 :asd:
    Io mi ero preso l'arcade esclusivamente perchè ritenevo che non mi servisse a nulla l'HDD, poi hanno aggiunto la funzione di installazione, l'HDD l'ho preso esclusivamente per installare i giochi, e lo comprato solo perchè praticamente costretto vista la qualità di molti titoli senza installazione
  19. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Te lo spiego io il perché, Uno su un Profilo con giochi Piratati potrebbe avere benissimo Microsoft Points e abbonamento Live Gold Annuale, se gli bannassero il profilo il tizio non spenderebbe di sicuro altri soldi per comprarsi console, abbonamento, microsoft points e per ricominciare tutto da zero con giochi Off Line e sopratutto On Line.
    Il profilo viene comunque bannato in alcuni casi, ma non di certo per aver piratato i giochi, ti potrebbe bannare qualora tu avessi Sbloccato Obiettivi Glitchandoli, aver ricevuto tanti reclami da altra gente sul live, linguaggio scurrile in Partite pubbliche (meno male che esistono i parti :asd:) ecc...
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  20. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    io ho provato il psn,e sinceramente per me è indifferente dal live...se dovessi scegliere,prenerei sicuramente il psn...è vero 30 euro annui non sono nulla,ma risprmiando quei 30 euri ti i compri un gioco in piu...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.