1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segni di vita dal sito di Zoonami

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La fantomatica software house aggiorna finalmente il proprio sito ufficiale pubblicando qualche interessante notizia


    Sembrava dovesse uno dei protagonisti della generazione di console a 128 bit e invece Zoonami, il team fondato da Martin Hollis (ex membro di Rare e co-autore dell'indimenticabile Goldeneye 007) è rimasto letteralmente in letargo per oltre tre anni, prima di iniziare a fornire qualche informazione sui progetti in lavorazione.

    Il sito ufficiale della software house è stato finalmente aggiornato con un'esigua quantità di informazioni e materiale, tra cui si segnala un'interessante F.A.Q..

    Le informazioni più succose riguardano il numero di progetti attualmente in lavorazione (quattro, di cui tre tuttora segreti e la riconferma del gioco musicale Funkydilla, definito dagli sviluppatori come qualcosa di assolutamente innovativo nel suo genere), la scomparsa del titolo "Game Zero" (un nome in codice di un loro progetto rimosso per motivi di copyright) e il rinnovato design "spionistico" del sito, che lascerebbe intendere lo sviluppo di un videogame con tema analogo (un sequel "spirituale" di Goldeneye 007?).
    Rimangono da chiarire alcuni importanti dettagli, come le piattaforme di destinazione dei vari progetti, la loro tipologia, le date di uscita e gli eventuali rapporti di esclusiva con importanti società del settore, ma il lavoro di rinnovo del sito potrebbe essere il primo passo per l'arrivo di qualcosa di finalmente tangibile da parte di questo misterioso team di sviluppo.