1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SEGA presenta le "voci" di The Incredible Hulk

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 11 Aprile 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo l'annuncio di Sega, circa un mese fa, riguardo l'inizio dei lavori per The Incredible Hulk, titolo ispirato al film di Louis Leterrier, arriva oggi la lista completa dei doppiatori. Questo cast di tutto rispetto, è pronto a fornire la voce al "gigante buono" (e non solo), al fine di ricreare la più fedele ed autentica esperienza possibile. L'uscita del gioco per PS3, Xbox 360 e Wii, è prevista per il 18 Luglio, in contemporanea con il lancio del film nelle sale cinematografiche.



  2. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Edward Norton spacca di brutto!!!!!!!!!!!
  3. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potrà avere anche la voce di nostradamus ma il gioco fa veramente pietà :XD:
  4. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    questo gioco mi sa di delusione:asd: