1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sega fa risuonare il Tempo ed il Fato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 23 Aprile 2009.

  1. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Vai SEGA! Ai tempi... tifavo per Nintendo, ma gradirei un ritorno in grande stile. Trattasi sempre di casa storica, che risveglia in me nostalgie sopite. :)

    OT=
    Ah, Shenmue, che poesia, presi il DreamCast apposta (lo spunto che mi permise di apprezzare altri gioglielli), quasi avevo paura di spegnerlo per paura che non ripartisse... :D il secondo l'ho completato sul botolo (il Dream non ripartì davvero :asd:); non capisco come mai non approfittarono per convertire anche il primo (già che c'erano, incece del video...), e perché non sfruttarono il Dual Layer per inserire l'audio Jap (gia che... sarebbe stata la versione definitiva).

    Purtroppo, per il 3 ci sono ben poche speranze: SEGA ha ribadito più volte l'intenzione di non parlarne nemmeno, e il padre dell'opera, Yu Suzuki, sembra essere intenzionato a dedicarsi ad altro (notizia di qualche settimana fa). A questo punto, piuttosto che la solita commercialata pigra, preferisco che la saga muoia con dignità.

    Bisogna sottolineare anche il fatto che, nonostante oggi il nome Shenmue vanti una più che discreta scia mitologica, ai tempi, non riscosse il successo che avrebbe meritato. Questo, l'ha fatto entrare tra i progetti più sfortunati - in termini spesa-resa - dell'intera storia videoludica (basta dire che, il seguito, figura ancora tra i piu dispendiosi, e, in pratica, non ha venduto una cippa)
    Un vero peccato :(
    -OT
  2. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    per me sega resta sempre la numero 1!!!
  3. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    prendilo senza dubbi!!!é piaciuto ad amici che storcono il naso sù qualsiasi gioco,a maggior ragione sulla PS3......quindi.....
    Ritornando alla news,sono strà felice del "ritorno" della marca con ottimi giochi sul mercato! trà gli altri aspetto Bayonetta.....
    Ultima modifica: 24 Aprile 2009