1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sega dreamcast

Discussione in 'Cerco' iniziata da imported_Ale85, 5 Ottobre 2004.

  1. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi mi vende una dreamcast????
  2. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quanto paghi? :D
  3. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su e bay la trovo nuova a 20 euro solo che è una sega perchè devo pagare le spese di sped dall america.Dimmi tu dunque dipende tanto anche dallo stato in cui è il lettore.Perchè io ne ho avute altre due e si è fottuta la lente del gd drive
  4. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Purtroppo non ti nascondo che non ho molto interesse a vendere, visto che l'utilizzo ancora. Avresti anche interesse in joypad ecc, pistole, volanti, giochi?
  5. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh dipende dalla cifra poichè ne posseggo gia 2 di dreamcast rotti,di giochi a accesori ne ho a bizzeffe.Dimmi la cifra dai e poi se non accetto amici come prima.
  6. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fammi sapere anche solo per un no mi raccomado
  7. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    penso no, visto che essendo all'estero anchio, dovremmo comunque pagare la spedizione. Amici come prima? Ma veramente li vendono a 20€ ? A me sembra ridicolo, una console cosi valida, ed ormai irreperibile secondo me dovrebbe valere molto di + :D
  8. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo nessun problema!!!dai lo trovero lo voglio ricomparare anche se sarebbe il terzo perchè il dreamcast spacca del brutto.Si si trovano a pochissimo in america.Pensa che io su ebay ne avevo vinta una nuova con 15 giochi a 12 dollari,unica cazzata era che c erano da pagare 90 dollari per le spedizioni dall america!!!(porca paletta)ti giuro che se venivano 45 dollari com è di solito dall america la prendevo.Cmq di solito si aggirano sui 20 dollari con un gioco