1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SEGA annuncia la Dreamcast Collection

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 14 Gennaio 2011.

  1. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Chiamandosi Dreamcast Collection, Panzer Dragoon non può esserci, visto che, se non ricordo male io e non mi sembra, di titoli di questa saga ne sono usciti solo su Saturn e Xbox (uno solo, quello di cui parli tu), ma nessuno sul Dreamcast (per carità non stupriamo anche il suo nome chiamandolo al femminile, non si può proprio leggere un' oscenità simile, é IL Dreamcast!!).

    Comunque, mi sembra un po' una presa in giro, visto che Sonic Adventure e Crazy Taxy li hanno da poco fatti uscire su Marketplace e PSN, tralasciando il fatto che il DC era pieno di grandi titoli, quindi di queste collection ne potranno fare un' infinità (oltre ai due Shenmue, se mettono Crazy Taxy, potrebbero anche mettere Daytona e Sega Rally 2, anzi LI DEVONO METTERE!!!).
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2011
  2. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    In effetti questi (a parte sonic adventure) giochi non sono stati certo delle killer app per dreamcast...
    Potevano sforzarsi di mettere giochi più interessanti...
    Passo.