1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo voi... vicissitudini da Ebgames

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRJ, 1 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Secondo voi se porto la Ps2 da ebgames con dei giochi per permutarla in una xbox 360 core.... secondo voi fanno caso al fatto se sia perfettamente funzionanente... oppure non la controllano neanche???
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    in ogni caso una persona onesta gliela porterebbe funzionante...in caso contrario è una truffa...
  3. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Prima ke la valutino e ke ti diano i soldi fanno 10.000 controlli!! e cmq ha ragione lui una persona onesta la porta funzionante perkè nn e giusto ke qualkun'altro spende dei soldi e poi alla fine se la trovo rotta e nn funzionante tutti lavoriamo e tutti sudiamo i soldi!!!
  4. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Ecco un altro piccolo lupin, teso a truffare il prossimo:inkazzato:
  5. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho preso l'xbox 360 portando l'xbox con 4 giochi........ hanno controllato che ci fossero: una consolle il cavo video, il cavo d'alimentazione, controller. La consolle non non l'anno neanche collegata alla corrente per provarla.
  6. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, premesso che sono dell'idea che chi porta una console rotta è uno str*nzo, all'EB games di Varese non guardano neanche se nella scatola c'è davvero la PS2 o un mattone... Idem x i giochi, bippano la scatola e via andare..
  7. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io ho preso la 360 con la permuta di play2 + 4 giochi e i giochi hanno solo controllato il codice a barre e nn hanno guardato se dentro ci fosse o meno il gioco e la play nn l'hanno accesa o robe simili...

    detto questo c'è da tener presente ke certi controlli nn li possono certo fare lì al momento con altra gente ke aspetta di pagare, no?
    li fanno poi in separata sede...
    e se ci fai caso tu vendendo qlcs a loro firmi e compili uno scontrino con i tuoi dati quindi se riscontrassero problemi ti contatterebbero...

    (certo puoi andare lì e rifilargli custodie di dvd con copertina ma vuote, una play 2 rotta e dare dati falsi... tutto si può fare volendo ma lascio agli altri decidere su cosa fare...)
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    evitiamo di andare oltre con questa discussione.
    Ammonizione per KRJ
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.